L'esercizio dello stato di diritto e tutela dei propri diritti è direttamente proporzionale alla quantità di denaro disponibile.
L'esercizio dello stato di diritto e tutela dei propri diritti è direttamente proporzionale alla quantità di denaro disponibile.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Richard, io sarò un avvocato di serie inferiore, ma mi creda, la questione economica è sempre affrontabile con buona volontà sia da parte dell'avvocato, che da parte dell'indagato/imputato.
E' necessaria chiarezza e, soprattutto, da un lato,volontà di rendere un servizio a tutela del diritto in favore di chi ne ha necessità e, dall'altro, volontà di far valere i propri diritti, tramite professionisti che si intendono di uno specifico tema.
Tutto qua.