Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  104
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Patteggiamento : solita scelta che rovina e persone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    w la natura è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    21 Post(s)
    Primo : l'erba è di tutti . Cè chi la usa per esigenze diverse ma è di tutti. E se vogliamo abbiamo lo stesso potere quindi avanti al primo che ci vuole mettere la faccia ! Io no perchè dopo il Giova avrebbe un jolli in più.
    Secondo : Barbone tu hai detto come non peggiorare la situazione ma basta l'erba o un paio di piante per essere fottuto e senza vasellina . Ti sequestreranno la bilancia da cucina che per loro è sempre una bilancia. Haa dimenticavo , anche la carta velina....
    Terzo : abbiamo sempre chiesto all'avvocato cosa possiamo fare per risolvere la questione , ebbè lui ce lo ha appena detto . NON DARGLIELA VINTA !!!!!! COMBATTERE !!!
    Forse solo cosi verrà aggalla l'inconstituzionalità della Fini-Giovanardi !!!
    Scusate lo sfogo ma si stà andando OFF TOPIC e per tutti non mi sembra il caso.

Mentioned
    0 Post(s)
    sono daccordo su tutto ciò che hai scritto Natura trannche che su questo

Citazione Originariamente Scritto da w la natura Visualizza Messaggio
    basta l'erba o un paio di piante per essere fottuto e senza vasellina . Ti sequestreranno la bilancia da cucina che per loro è sempre una bilancia. Haa dimenticavo , anche la carta velina....
    per loro può essere quello che vogliono
    ma per noi, che sappiamo, grazie anche all'Avv. Zaina dobbiamo esigere che venga precisato sul verbale che la bilancia è da cucina e non di precisione, che la carta "velina?" penso tu intenda la pellicola da cucina, va fatto precisare che è Domopak, rinvenuto nel cassetto accanto alle pentole e alla grattugia, e tutte queste piccolezze che secondo me in sede di giudizio, insieme ai test che confermano che l'imputato fa uso di cannabis, che non c'erano contanti in casa, che c'erano pochissime piante insomma, il giudice ne terrà sicuramente conto. Purtroppo allo stato attuale è compito nostro evitare accuratamente che ci possano essere "presupposti" sparsi per casa
    non parlo da persona che è stata colta sul fatto è vero ma, parlo da persona che un giorno potrebbe esserlo e che quindi agirà in questo modo
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.