Casa tua...![]()
Dai ti dedico questa canzone...
... "Tu sei nato qui, perché qui ti ha partorito una fica!" ...
Casa tua...![]()
Dai ti dedico questa canzone...
... "Tu sei nato qui, perché qui ti ha partorito una fica!" ...
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Posso farmi una risata si'......ma come ho detto, non rinneghero' mai la mia storia e le mie origini.
Posso ospitare chiunque......gli ospiti sono SEMPRE graditi.
Ma quando gli ospiti cominciano a voler dettar legge e a pretendere a casa mia......allora non andiamo piu' d'accordo. Io ho rispetto per loro........ma loro lo devono avere per me, a maggior ragione dato che li sto ospitando a casa mia.........si'.....casa mia........come ho detto e lo ripeto.......sono ITALIANO......e sono fiero di esserlo.
Con questo concludo davvero questo enorme OT, e chiedo scusa nuovamente.
Ultima modifica di NighTGhosT; 10-09-13 alle 07:20
Coltivo come voglio e nessuno deve prendere esempio da me! (Hidden Content )
Non riattizziamo via,tanto la solfa sempre quella é,deve ancora nascere il politico giusto x cittadini semplici,o forse devono ancora nascere i cittadini giusti x un semplice :politico_twisted2:
Torniamo in topic...non si può inventare niente per questo dottore?raga,questo è uno di tanti come noi che ha fatto la fine (toccatevi le balle)che potremmo fare noi ogni giorno...non si può continuare a stare zitti,così è come essere un addetto alle linee telefoniche in tempo di guerra,sei sotto il tiro dei cecchini ogni giorno,oggi beccano lui,domani lui,dopodomani l'altro e così andiamo giorno giorno aspettando non si sa quale colomba di pace dica ai cecchini che è l'ora di smettere di sparare a questi poveri addetti.
Non so se l'esempio calza,ma la pratica è questa,tutti sperano di andare a mettere dei fili dove non c'é cecchini,ma il nemico si muove nell'ombra,ha occhi ovunque e dove non arriva con i suoi mezzi talvolta viene aiutato da coloro che credono che sia giusto evitare le conversazioni telefoniche![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola