Per ora ho trovato 2 favorevoli e son contento.
Barbone hai centrato il punto.
Se si volesse piantare roba fumabile, costerebbe migliaia di euro, per farlo bene intendo.
organizzarsi è molto rischioso in questo senso, ma piantare piante da fibra che non hanno Cannabinoidi sarebbe una buona soluzione, piu che altro per far capire alla maggioranza che è solo una pianta come tutte le altre. Se ci fate caso 1 persona su 10(circa) sa come è fatta una pianta di canapa, o ne ha odorato gli aromi, l'ha vista dal vivo, e non come in Tv quanto fanno vedere i carabinieri promossi giardinieri che le distruggono e ne parlano come se fosse opera del demonio.
Si potrebbe cercare il sostegno di gruppi politici a favore e chiedere un loro sostegno magari, ma viene da chiedersi perche non lo fanno gia di loro volonta.
Io personalmente provero a fare una cosa del genere in un futuro vicino, trovero un posto piu isolato possibile e piantero tutti i semi non selezionati che riesco a trovare o comprare(quindi tipo quelli che ho messo giu quest'anno) li innaffiero solo nei primi giorni e puliro dalle erbe vicine, e dopo qualche mese tornero a vedere se sono sopravvissute.
Se la natura ci aiutera nel giro di qualche anno potrebbe essercene un intero campo, e se qualcuno le scopre, beh, ci vorra 1000 volte piu tempo a distruggerle tutte che a piantarle, spero che le forze dell'ordine si divertano