Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Le cause della crisi economica e conseguenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    è un concetto molto interessante.. e l'hai espresso anche bene.
    Mi sento solo di dire... che secondo me il controllo della popolazione dovrebbe essere eseguito sulle nascite, non lasciando morire chi è meno fortunato... se dovessi scegliere preferirei far estinguere la popolazione un po prima ma far vivere dignitosamente tutti, piuttosto che selezionare il gene migliore e far vivere male gli altri
    comunque alla logica del tuo discorso non si sfugge, c'è poco da fare
    la libertà senza la giustizia sociale non è che una conquista fragile
    che si risolve per molti nella libertà di morire di fame

(S. Pertini - 1983)

Mentioned
    2 Post(s)
    Grazie Man, l'ho scritto di notte dopo una cannetta, ed ero un po stanco ma ho fatto del mio meglio per esporre in maniera comprensibile la cosa.

Mi permetto di aggiungere che il controllo sulle nascite secondo il mio professore(poi diventato mio amico) potrebbe funzionare facendo un test genetico su ogni individuo che ha intenziona di procreare.
    Se ad esempio l'individuo sviluppa miopia nell'adolescenza dovra pagare una tassa(che verra aggiunta alle spese mediche nazionali gratuite alle persone)
    qui qualcuno potrebbe dirmi che lo fanno gia, perche devono pagarsi le visite oculistiche e comprasi gli occhiali di tasca loro, ma penso che avete capito il concetto , per la cronaca, io porto gli occhiali)
    mentre chi ha un corredo genetico ottimale(è alto,muscoloso, intelligente, con un ottima vista, senza problemi cardiaci, ecc) potrebbe venire finanziato dallo stato con degli aiuti economici e alimentari nel caso dia vita ad un figlio.
    Io sostengo questa idea perche la ritengo attuabile, e sono conscio dei rischi a lungo termine, mi sembra la maniera migliore e piu umana per dare alla nostra specie le condizioni per sopravvivere ancora per milioni di anni , una completa rivisitazione dell'industria riguardo all'inquinamento non guasterebbe(Ho studiato in maniera molto approfondita l'evoluzione, anche se non mi ritengo un esperto), ma tanti rimangono lievemente inorriditi quando gliela espongo.
    Ultima modifica di Er Ganjalf; 11-09-13 alle 19:38

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.