Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  23
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: 11 settembre

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    A me fa troppo incazzare questa farsa. Perché gli americani, oltre ad avere le fette di salame sugli occhi credendo nella storia degli attentati, condannano anche i fondamentalisti islamici per le 3.000 vittime che hanno causato, quando i loro governi negli ultimi 60 anni ne hanno causate svariate milioni (CIVILI, non solo militari) tra Vietnam, Corea, Libano, Iraq, Afghanistan, Libia, Sudan, ex-Jugoslavia , ecc ecc, non dimenticando le vittime giapponesi degli attacchi nucleari alla fine della 2a guerra mondiale (benché alleati di Hitler, la guerra era finita, quelle bombe sono state lanciate solamente per non far attribuire troppi meriti della vittoria all'URSS).
    I cittadini USA sono le persone che più dovrebbero essere schifate dai loro "leader" e dalle loro politiche imperialiste, e invece ancora tutti come pecoroni ad ascoltare i discorsi nazionalisti del presidente con le lacrime agli occhi e ad essere orgogliosi del patriottismo americano.
    Coglioni!

Edit: con questo non voglio dire che i 3.000 morti negli "attentati" non contino un caspio, sono vittime anche loro, il rispetto per i morti c'è sempre
    Ultima modifica di philmusic; 11-09-13 alle 22:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.