Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  14
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: UnGiornoComeTantiAltriAncora

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ganjesco: con 4-5 kg di maria stai apposto per tutto l'anno!!!!

richi: sul secondo rapporto c'è scritto: date le analisi chimiche effettuate nel laboratorio della caserma ........... sulle 50 piante di canapa rivenute nell'abitazione.......... i sottoscritti ...... risultano possedere grammi 30 lordi di puro thc ...

Ho pensato anch'io che fosse desisamente impossibile che una quantità del genere fosse il ricavato di analisi chimiche in laboratorio di piante che erano entrate in fioritura da poche settimane...
    Ho dubbio che qualcosina ce l'abbiano aggiunta loro.

Ma nonostante ciò non si può fare nulla...

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BeSun Visualizza Messaggio
    Ganjesco: con 4-5 kg di maria stai apposto per tutto l'anno!!!!
    BeSun credimi non era mia intenzione puntarti il dito contro o etichettarti.
    In generale mi fa storcere il naso chi mi dice di coltivare ingenti numeri per uso personale.
    Sicuramente hai ragione nel sostenere che una Gran Riserva® di 5Kg al solo uso personale son sufficienti per campare un anno, e forse a me sfugge la logica del "rischio una volta e sto apposto per un po'".
    Ma non so se effettivamente sia più rischiosa una maxi coltivazione una tantum, e tenere in casa 5 Kg di raccolto pronto, o spalmare mini coltivazioni durante tutto l'anno. Probabilmente il rischio è lo stesso.
    Mi piace anche pensare che chi vive in armonia con questa sfortunata e magnifica pianta ama accudirne in continuazione e provarne più strain, ma son solo ed esclusivamente considerazioni personali.
    Ora francamente non so come siano arrivati a te, ma è ragionevole ipotizzare che bollette anomale o acquisti sospetti possano aver giocato un ruolo in tutto questo spiacevole avvenimento.

Detto questo ribadisco che non era mia intenzione giudicarti in modo negativo, assolutamente, e ti son vicino come tutti i frequentatori di questo forum.
    Siamo tutti pollici verdi, corriamo tutti i tuoi stessi rischi, chi per una chi per 20 bimbe.

Rinnovo il benvenuto

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.