Citazione Originariamente Scritto da Fulzio Visualizza Messaggio
Ragazzi anche io la pensavo come voi, mi ero fatto abbindolare da uno di quei documentari, poi però ho letto criticamente questo blog e mi sono reso conto che non era come credevo...vi invito a dare un occhiata http://undicisettembre.blogspot.it/
Abbindolare da che?
lo conosco a memoria quel blog, vengono riportate le parole di Bush, Giuliani, qualche cazzaro finto testimone.... testimonianze di ex militari complici del misfatto, profumatamente pagati da chi ha commesso quella strage, come strapagate le famiglie delle vittime che hanno deciso di chiudere gli occhi difronte ad evidenze schiaccianti....le esplosioni PALESEMENTE VISIBILI durante la caduta delle 2 torri, la palese demolizione controllata del WTC7 (sai quanto ci vuole a programmare una demolizione controllata?settimane!! loro dopo 4 ore erano già belli che pronti a farlo crollare ma guarda un pò) le tracce di termite trovate nei resti degli edifici (sai cos'è la termite, mi pare di capire che non lo sai) le travi di sostegno tagliate perfettamente in obliquo come da prassi nelle demolizioni controllate.
Vogliamo parlare di quello che è successo al Pentagono? nessuno ha mai visto nessun veivolo impattare contro di esso, se non un 4 miseri frame estrapolati da una camera di sicurezza (ma come il PENTAGONO ha solo 1 camera di sicurezza dove in più non si vede nulla? maddai che c'ho scritto giocondo in fronte?)
Oppure vogliamo parlare dell'"uccisione" di Osama Bin Laden (un'unica misera foto che testimonia la sua "uccisione" per'altro palesemente fotoscioppata e poi il corpo è stato buttato in mare "per rispetto"??
Non parlo a vanvera, posso mostrarti milioni di prove a riguardo dimmi solo quali sono i tuoi dubbi e ti dimostrerò che credi ancora a babbo natale, LA VERITà è TALMENTE SOTTO I TUOI OCCHI CHE STENTI A VEDERLA.