L hanno fatto poco tempo dopo dicendo che saddam aveva armi batteriologiche che poi non hanno trovato, come detto da bluedigit avevano già avuto attentati le torri, xke stare a fare tutto sto trambusto degli aerei?
Mi piace: 23
Non mi piace: 2
L hanno fatto poco tempo dopo dicendo che saddam aveva armi batteriologiche che poi non hanno trovato, come detto da bluedigit avevano già avuto attentati le torri, xke stare a fare tutto sto trambusto degli aerei?
... e che bisogno avevano di mandare tutte le strutture metalliche delle due torri, a far fondere in Cina (considerati pure i costi del trasporto)? Che in America non avevano abbastanza fonderie, o che altrimenti gli operai americani vedendo i pezzi "tagliati" per fusione http://it.wikipedia.org/wiki/Termite...incendiaria%29, avrebbero incominciato a farsi troppe domande sul loro governo?!?
Economia NON fa rima con Democrazia!!!!![]()
Ultima modifica di bluedigit; 14-09-13 alle 11:24 Motivo: aggiunto link Wiki
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content
simoz forse non hai capito che l attentato è stato organizzato insieme ai "dirottatori" ... è tutto organizzato e pianificato nei minimi dettagli.
non si parla di speculazioni o di complottisti ci sono prove SCIENTIFICHE che la versione ufficiale non spiega.
altra pillola.........
il tizio propietario delle torri si è assicurato 2 mesi prima dell attentato specificamente contro un attacco con aerei a 600 miglia orarie (circa 900 km orari, la velocità dell impatto) e ci ha guardagnato 4 MILIARDI DI DOLLARI NETTI dalla assicurazione
Grazie a voi coltivatori, che pur conoscendo i rischi che si corrono,continuate a farlo perchè sapete in cuor vostro che non può essere sbagliato.
Grazie a chi si mette in gioco _NoReason_
NotaBene: Non mandatemi PM con domande riguardanti la coltivazione. Lo strumento giusto è il Forum.