Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  118
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: filmoni da vedere in HD a 1080p

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Suisa Visualizza Messaggio
    io, anche se magari qualcuno lo ha gia citato, ti consiglio di guardare pulp fiction (o anche tutta la triologia pulp). non so però se vi è la versione hd, poichè il film è di prima del 2000, anche se penso ci sia poiche è un classico... buona visione
    Che io sappia Pulp Fiction non ha sequel... :/
    Comunque in HD si trova, e con l'audio in DTS che è una spanna sopra al Dolby Digital poichè non compresso.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Padre Ganjesco Visualizza Messaggio
    Che io sappia Pulp Fiction non ha sequel... :/
    Comunque in HD si trova, e con l'audio in DTS che è una spanna sopra al Dolby Digital poichè non compresso.
    Non è un sequel infatti, sono 3 film accomunati per l'appunto dalle tematiche e dallo stile pulp (gli altri due sono Le iene e Una vita al massimo)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Non è un sequel infatti, sono 3 film accomunati per l'appunto dalle tematiche e dallo stile pulp (gli altri due sono Le iene e Una vita al massimo)
    D'oh! Hai ragione...

Nessuno ha citato Austin Powers credo, non so se si trovino in HD ma anche in SD mi fan sbregare dal ridere!
    HO IL CICLO: Skunk#1 WhiteLabel

"Mi contraddico? Certo che mi contraddico! Sono vasto, contengo moltitudini..." Walt Whitman

Ogni frase, ogni pensiero o quant'altro da me scritto od espresso deve essere considerato falso, inattendibile e/o puramente inventato.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.