Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Piantatela! Ovunque! Funzionera!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    1 Post(s)
    se sei drastico... l'italia era il secondo produttore al mondo di cannabis e chiunque l'aveva nell'orto per il becchime degli uccelli, cresceva anche allo stato brado e non mi sembra abbia spazzato via ogni altra specie floristica,quindi va bene che un progetto del genere va fatto in modo intelligente ma almeno finchè son castelli in aria non facciamo gli apocalittici.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da yoyo8989 Visualizza Messaggio
    se sei drastico... l'italia era il secondo produttore al mondo di cannabis e chiunque l'aveva nell'orto per il becchime degli uccelli, cresceva anche allo stato brado e non mi sembra abbia spazzato via ogni altra specie floristica,quindi va bene che un progetto del genere va fatto in modo intelligente ma almeno finchè son castelli in aria non facciamo gli apocalittici.
    è che i ragazzi erano presi dall'impeto di riempire l'italia, è ovvio che anche io dia poco credito a un iniziativa del genere, figurati se credo che quattro persone possano riempirci di canapa. la cosa che mi sconvolge è che tutti vedano solo gli aspetti positivi della cosa, volevo solo ricordargli che oltre alle fantasie di un italia piena di belle piantine fiorite ci sono anche i risvolti negativi della faccenda.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.