Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  68
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Un'ASCIA per ribellarsi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Benvenuto su enjoint pawan,la tua storia è bella e triste allo stesso tempo,quando dici:"chi fuma o coltiva è solo questione di tempo" aimè mai una frase detta è più vera di questa...al lavoro ho sempre detto che sarebbe stata una questione di tempo,ed infatti il 20/02/2012 sono risultato positivo ai test sul lavoro e da allora sono in un limbo senza fine...
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Benvenuto su enjoint pawan,la tua storia è bella e triste allo stesso tempo,quando dici:"chi fuma o coltiva è solo questione di tempo" aimè mai una frase detta è più vera di questa...al lavoro ho sempre detto che sarebbe stata una questione di tempo,ed infatti il 20/02/2012 sono risultato positivo ai test sul lavoro e da allora sono in un limbo senza fine...
    Caro Dantep, ti auguro ogni buona fortuna, te la senti di dirci che cosa ti stanno facendo e che problemi ti crea? Magari qualcuno ti potrebbe dare un parere o un consiglio utile, sicuramente potresti arricchirci tutti condividendo con noi la tua esperienza.
    Il discorso lavoro è un tema che intendo approfondire al più presto, sul quale credo che dovremmo tutti aiutarci e sostenerci, perché è proprio una delle colonne portanti della nostra vita, che ci segano per farci inginocchiare nel fango della miseria, togliendoci ogni dignità, è il problema più grande per chi è stato arrestato e lo ha perso e brancola nella disperazione perché non sa come reinserirsi nella vita sociale. In questo momento di crisi, poi, in Italia la situazione è davvero drammatica, soprattutto per chi è pregiudicato, disoccupato e ha famiglia e figli, se non ci aiutiamo fra antiproibizionisti non ci aiuta nessuno!
    Dicci quello che ti senti e cosa ne pensi. Ancora buona fortuna, non sei solo!

Mentioned
    18 Post(s)
    Grazie per aver condiviso la tua storia e per le tue parole. Sei una grande persona.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.