Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  68
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Un'ASCIA per ribellarsi

Mentioned
    49 Post(s)
    Benvenuto Pawan, sono un tesserato che vive relativamente nell'ombra per evitare rappresaglie e persecuzioni che potrebbero coinvolgere i miei figli, sono contento di poter condividere pensieri ed idee almeno qui!
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    45 Post(s)
    Benvenuto Pawan Kumar - ASCIA

grazie per investire il tuo tempo nella comunità di Enjoint
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    151 Post(s)
    benvenuto nella nostra grande famiglia !

Mentioned
    59 Post(s)
    Grazie a tutti del caloroso benvenuto ragazzi, sono contento che il riassunto della mia storia sia stato interessante, è una trama scritta da un potere più grande di noi (il Dio degli atei?) come per tutti. Sarei curioso di sentire man mano le vostre storie. Un forum come questo è un'occasione di arricchimento, soprattutto per me, che ormai sto da così tanto tempo da solo che parlo quasi esclusivamente coi cavalli e coi gatti, (ma anche con gli uccelli e tutti gli altri animali selvatici, gli alberi e le piante, e quando taccio dentro sento pure le loro risposte!)
    Padre Ganjesco, la mia situazione "invidiabile" me la sono cercata per 12 anni e sudata duramente per i successivi 23 anni, fino ad adesso, certe volte, d'inverno, dopo mesi passati sotto la pioggia, è durissima, ma non volevo e non riuscivo proprio a fare un altro tipo di vita. In India ho girato tutto il nord, in tre viaggi, ma principalmente le stupende montagne Himalayane dell'Uttar Pradesh e dell'Himachal Pradesh e anch'io, come te, ho fatto tesoro di quello che ho vissuto e imparato, al punto che lo Yoga, il vegetarianesimo, il rispetto per gli esseri viventi mi si sono stampati dentro in maniera indelebile 31 anni fa e non posso fare altro che praticarli quotidianamente, mi viene spontaneo, perché è la mia natura intima e mi da sempre più forza e salute. Amo anch'io l'Italia come te, come tutti noi, l'Italia non ci odia, l'Italia siamo noi, chi ci odia sono una minoranza di egocentrici prevaricatori ignoranti al potere, che non sanno vivere degnamente, io lo considero un onore essere odiato dagli ignoranti prevaricatori egocentrici, perché è la prova che non si è dei loro. Lo spirito ribelle delle persone di questo forum mi attrae, perché è lo stesso spirito ribelle che muove il mio cuore alla ricerca di Giustizia e Libertà, è una di quelle cose che se si sentono dentro si possono solo ascoltare e seguire, gioendone intimamente e gustando ogni singolo passo del percorso che si compie per ottenerle. Quando non mi sento più libero, mi sento ribelle, e mi sento felice di esserlo! E ringrazio l'opportunità di avere l'occasione di combattere una giusta battaglia, anche fossi da solo contro tutto il mondo.
    In questa battaglia antiproibizionista in Italia, in questo momento storico, abbiamo la fortuna di essere in moltissimi, milioni! E potremmo cambiare non solo la legge sulle droghe, ma riprenderci completamente il nostro paese. Secondo me è questo che dovremmo puntare a fare, perché vogliamo sentirci liberi anche dalle ingiustizie sociali, dalle centrali nucleari a dall'inquinamento, dall'economia oppressiva dei poveri, dalle malattie fisiche che tutto questo ci impone. Sono nostri diritti e dobbiamo pretenderli. Questo ci dovrebbero garantire lo Stato e le forze dell'ordine.
    Basterebbe che sfruttassimo appropriatamente questa imponente forza d'urto che abbiamo, per farlo occorre risvegliare le coscienze addormentate, toccandole nel modo giusto, nel punto giusto, al momento giusto.
    Per ora gustiamoci la battaglia, poi vedremo come sviluppa.
    Ultima modifica di Pawan Kumar - ASCIA; 19-09-13 alle 11:05

Mentioned
    925 Post(s)
    Grazie Pawan, grazie..

E mi sento di dire, che la lotta, prima di ogni altra cosa, come ha voluto cominciare il Cannabis Club di Racale, bisogna farla per i malati, per la gente che ha bisogno, di cannabinoidi.

Un abbraccio, e buon Enjoint a te e a tutta l'Ascia!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto tra noi Pawan Kumar la tua esperienza è triste purtroppo l Italia è formata da persone Bigotte e perbenisti che poi lo dicono che sono persone per bene ma sono marci dentro
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Benvenuto su enjoint pawan,la tua storia è bella e triste allo stesso tempo,quando dici:"chi fuma o coltiva è solo questione di tempo" aimè mai una frase detta è più vera di questa...al lavoro ho sempre detto che sarebbe stata una questione di tempo,ed infatti il 20/02/2012 sono risultato positivo ai test sul lavoro e da allora sono in un limbo senza fine...
    Caro Dantep, ti auguro ogni buona fortuna, te la senti di dirci che cosa ti stanno facendo e che problemi ti crea? Magari qualcuno ti potrebbe dare un parere o un consiglio utile, sicuramente potresti arricchirci tutti condividendo con noi la tua esperienza.
    Il discorso lavoro è un tema che intendo approfondire al più presto, sul quale credo che dovremmo tutti aiutarci e sostenerci, perché è proprio una delle colonne portanti della nostra vita, che ci segano per farci inginocchiare nel fango della miseria, togliendoci ogni dignità, è il problema più grande per chi è stato arrestato e lo ha perso e brancola nella disperazione perché non sa come reinserirsi nella vita sociale. In questo momento di crisi, poi, in Italia la situazione è davvero drammatica, soprattutto per chi è pregiudicato, disoccupato e ha famiglia e figli, se non ci aiutiamo fra antiproibizionisti non ci aiuta nessuno!
    Dicci quello che ti senti e cosa ne pensi. Ancora buona fortuna, non sei solo!

Mentioned
    18 Post(s)
    Grazie per aver condiviso la tua storia e per le tue parole. Sei una grande persona.

Mentioned
    341 Post(s)
    Ciao pawan kumar,prima di tuttu grazie x aver condiviso con noi la tua storia,sai,anche io sono socio ascia dal 2011,quindi abastanza informato,arrivandomi nella mia posta eletronica tutti gli agiornamenti del sito.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate 2013-09-18 18.04.12.jpg‎  

Ultima modifica di mighio; 18-09-13 alle 17:47

Mentioned
    11 Post(s)
    benvenuto pawan...un abbraccio da un altro socio ascia
    "In amore non essere un mendicante,
    sii un imperatore.
    Dà e resta semplicemente
    a vedere cosa accade".
    (OSHO)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.