Ieri ho avuto il processo d'Appello e l'Avv. Simonetti mi ha fatto ottenere la revoca dell'obbligo di dimora, ora sono di nuovo completamente libero dopo 2 anni e mezzo.
In verità mi trovo isolato fuori dal mondo senza macchina. A 11 km dalla fermata dell'autobus più vicina e a 30 km dalla stazione più vicina.
Oggi, come mio primo giorno libero, l'ho passato un po' cavalcando, un po' lavorando, un po' al computer, come sempre. Mi sentivo già completamente libero prima qui, in pace, in questo scenario selvaggio, a casa mia, coi miei cavalli, Libero dentro.
Vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Rimini o Pesaro o entroterra, che sta progettando di andare in macchina al sit di LaPiantiamo per il Dott. Fabrizio Cinquini a Lucca il 26 sett. mattina presto, se c'è un posto, per favore fate i bravi e venitemi a prendere, ci metto la mia parte di carburante, ci conosciamo e ci divertiamo di più, sarebbe un bel modo di presentarsi, attraversiamo l'Appennino per una strada bellissima e mi fate fare qualcosa insieme a voi per sentirmi più libero. Per sentirci tutti più liberi.
Ho messo questo annuncio nei posti del forum dove ho scritto, nella speranza che qualcuno cortesemente possa accoglierlo. Sarebbe bello se fossimo più macchine....
Coraggio ragazzi, Carpe Diem, non è frequente che si presentino occasioni come questa, di farci conoscere e di conoscerci tra di noi.
IMPORTANTE: si viaggia "puliti", sono pluripregiudicato per cannabis mio malgrado e non voglio assolutamente avere guai o provocarne a voi solo per la mia presenza, (es. se ci fermano e ci controllano i documenti, anche se siete tutti incensurati, per la mia presenza faranno un'accurata perquisizione alla macchina e a tutti gli occupanti: se trovano anche una sola canna, per me e la mia famiglia sono ulteriori guai inutili). Io voglio andare a lottare pacificamente per riprendermi un (bel) po' di libertà, non per rischiare quella che ho: se non riuscite a venire senza fumare un giorno, non c'è problema, lasciatemi pure qui sui miei monti libero. Io posso fare questa cosa solo come Karma Yoga, un'azione perfetta, per Cinquini, per i malati e per noi. Impeccabile, senza macchia. Poi ognuno la fa come preferisce.
Chiarito questo, spero che sia possibile organizzare qualcosa e conoscere qualcuno.