Thanks Thanks:  1
Mi piace Mi piace:  68
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Un'ASCIA per ribellarsi

Mentioned
    59 Post(s)
    Bene, sono contento di trovare anche un po' di soci ASCIA nel forum, mi immaginavo che ce ne avrei potuti trovare. Mi chiedevo chi fossero. Avremo modo di conoscerci meglio.
    Grazie ancora a tutti per il benvenuto sempre più caloroso.
    Per me, che sto quasi esclusivamente solo da anni, è una cosa nuova ricevere tutti questi complimenti in poco tempo, così ravvicinati, non mi ero reso conto di essere così migliorato!
    Forse stando molto più tempo con gli animali che con gli umani mi si deve essere semplificato il pensiero, mi ha fatto meglio di quello che pensavo.
    Sarà merito dei famosi mitici buchi nel cervello dei canapofili teorizzati da Serpelloni e Giovanardi? Arieggiano e raffreddano il cervello e ne ottimizzano il funzionamento!
    A forza di stare in solitudine e di passare l'aspirapolvere nella stanza della mente devo aver aspirato tutti i cattivi pensieri senza accorgermene.
    In verità un po' mi manca di potervi guardare negli occhi mentre parliamo, ma magari mi ci abituerò e con qualcuno un giorno succederà.

Mentioned
    59 Post(s)
    Ieri ho avuto il processo d'Appello e l'Avv. Simonetti mi ha fatto ottenere la revoca dell'obbligo di dimora, ora sono di nuovo completamente libero dopo 2 anni e mezzo.
    In verità mi trovo isolato fuori dal mondo senza macchina. A 11 km dalla fermata dell'autobus più vicina e a 30 km dalla stazione più vicina.
    Oggi, come mio primo giorno libero, l'ho passato un po' cavalcando, un po' lavorando, un po' al computer, come sempre. Mi sentivo già completamente libero prima qui, in pace, in questo scenario selvaggio, a casa mia, coi miei cavalli, Libero dentro.
    Vorrei sapere se c'è qualcuno della zona di Rimini o Pesaro o entroterra, che sta progettando di andare in macchina al sit di LaPiantiamo per il Dott. Fabrizio Cinquini a Lucca il 26 sett. mattina presto, se c'è un posto, per favore fate i bravi e venitemi a prendere, ci metto la mia parte di carburante, ci conosciamo e ci divertiamo di più, sarebbe un bel modo di presentarsi, attraversiamo l'Appennino per una strada bellissima e mi fate fare qualcosa insieme a voi per sentirmi più libero. Per sentirci tutti più liberi.
    Ho messo questo annuncio nei posti del forum dove ho scritto, nella speranza che qualcuno cortesemente possa accoglierlo. Sarebbe bello se fossimo più macchine....
    Coraggio ragazzi, Carpe Diem, non è frequente che si presentino occasioni come questa, di farci conoscere e di conoscerci tra di noi.
    IMPORTANTE: si viaggia "puliti", sono pluripregiudicato per cannabis mio malgrado e non voglio assolutamente avere guai o provocarne a voi solo per la mia presenza, (es. se ci fermano e ci controllano i documenti, anche se siete tutti incensurati, per la mia presenza faranno un'accurata perquisizione alla macchina e a tutti gli occupanti: se trovano anche una sola canna, per me e la mia famiglia sono ulteriori guai inutili). Io voglio andare a lottare pacificamente per riprendermi un (bel) po' di libertà, non per rischiare quella che ho: se non riuscite a venire senza fumare un giorno, non c'è problema, lasciatemi pure qui sui miei monti libero. Io posso fare questa cosa solo come Karma Yoga, un'azione perfetta, per Cinquini, per i malati e per noi. Impeccabile, senza macchia. Poi ognuno la fa come preferisce.
    Chiarito questo, spero che sia possibile organizzare qualcosa e conoscere qualcuno.

Mentioned
    0 Post(s)
    Grande Pawan... Grande ASCIA... libero io.. liberi tutti...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.