Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  88
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Voi dove andreste?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    X stabilità economica la cosa migliore sarebbe la Svizzera, il problema è che non ti fanno entrare, o cerchi un lavoro direttamente da qua oppure li la vedo difficile.. Ad ogni modo prova il sito linkedin, in sostanza puoi spargere il tuo curriculum a livello mondiale, se sei fortunato magari qualcuno ti chiama e ti muovi con un minimo di certezza

Mentioned
    122 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    X stabilità economica la cosa migliore sarebbe la Svizzera, il problema è che non ti fanno entrare, o cerchi un lavoro direttamente da qua oppure li la vedo difficile.. Ad ogni modo prova il sito linkedin, in sostanza puoi spargere il tuo curriculum a livello mondiale, se sei fortunato magari qualcuno ti chiama e ti muovi con un minimo di certezza
    concordo... ma... se facessi il frontaliero, potrebbe essere conveniente.
    Il fatto è che stipendio alto corrisponde ad alto costo della vita, in CH.
    Poi come dice Simoz, meglio cercare qualcosa da qua... visto che hai esperienza del bar, potresti proporti nella gastronomia, visto che inizia la stagione invernale tra un mese, nelle montagne schfizzere... ma dovresti comunque già sapere la lingua...fattore fondamentale...

Poi... se ci metti anche il fatto che ti considereranno SEMPRE straniero e non ti faranno MAI sentire a casa (esperienze dirette queste), a volte può essere dura.

in bocca al lupo...

p.s. so che comunque in Germania se sei cittadino europeo ti fanno fare il corso di tedesco gratuitamente la sera.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.