Thanks Thanks:  11
Mi piace Mi piace:  201
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Solidarietà a Fabrizio Cinquini

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ritengo sbagliato e sinceramente poco professionale rilasciare delle dichiarazioni senza averne appurato la veridicità.
    Il comunicato degli avvocati Claudio Miglio e Lorenzo Simonetti, datato 30 settembre, riportato qui sopra e pubblicato anche da noi, riportava questa notizia:

FABRIZIO CINQUINI SCARCERATO!
    E’ con grande soddisfazione che Vi comunichiamo la notizia dell’avvenuta scarcerazione del Dott. Fabrizio Cinquini. (…)
    Ieri invece, gli stessi avvocati dicono in realtà che il dott. Cinquini è ancora in carcere, rendendo di fatto anche noi complici di aver diffuso notizie false o per lo meno non attinenti alla realtà dei fatti.

Mi spiace, ma per quanto mi riguarda non è questo il modo di comportarsi specie in situazioni delicate come quella che riguarda il dott. Cinquini.

EDIT: abbiamo appena pubblicato il seguente comunicato sul portale
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    45 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ritengo sbagliato e sinceramente poco professionale rilasciare delle dichiarazioni senza averne appurato la veridicità.
    ti capisco Ecko,

mi è capitata la stessa cosa, fidandomi del Governo Italiano quando la Commissione Giustizia ha calendarizzato la proposta Farina.
    Poi hanno eliminato la calendarizzazione, modificando adirittura la pagina web originale, e mi sono dovuto prendere un sacco di m***a da gente che sosteneva divulgassi il falso.
    Questo per dire che di professionalità non si può più confidare in Italia dal governo Anticostituzionale agli avvocati, ai commercianti, tecnici, professionisti, giornalisti, ecc.....
    non è che siamo noi a pretendere dagli italiani una cosa che non possono esaudire... PROFESSIONALITA'
    Seguimi sui Social NetWork ed aiutaci a diffondere le informazioni Hidden Content
    Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content - Hidden Content

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mkb Visualizza Messaggio
    ti capisco Ecko,

mi è capitata la stessa cosa, fidandomi del Governo Italiano quando la Commissione Giustizia ha calendarizzato la proposta Farina.
    Poi hanno eliminato la calendarizzazione, modificando adirittura la pagina web originale, e mi sono dovuto prendere un sacco di m***a da gente che sosteneva divulgassi il falso.
    Questo per dire che di professionalità non si può più confidare in Italia dal governo Anticostituzionale agli avvocati, ai commercianti, tecnici, professionisti, giornalisti, ecc.....
    non è che siamo noi a pretendere dagli italiani una cosa che non possono esaudire... PROFESSIONALITA'
    Caro MBK
    condivido il suo sconcerto, ma mi permetta di osservare che - senza alcuna volontà polemica - le differenze tra le due questioni sono chiaramente palesi.
    Non si tratta, quindi, di non potersi fidare di varie categorie (o del Governo, anche se la calendarizzazione della discussione di una legge dipende dalla Presidenza dello specifico ramo del Parlamento e non dall'esecutivo), si tratta , invece, di avere molta pazienza e di capire che le parole spesso sono più pesanti dei macigni e bisogni essere sempre sicuri di quello che si dice.
    Poi capita a tutti di sbagliare (chi è senza peccato......), ma tutti gli errori, soprattutto quelli di comunicazione, devono servire a crescere ed a prevenirne altri, non devono venire - come, invece, sovente purtroppo avviene - ripetuti, ne va della credibilità del singolo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.