Caro Giancarlo
Credo che lei stia continuando a non rendersi conto di una elementare verità e cioè che accettare una legge che anche lei giudica negativamente, solamente perché avete bisogno che di parli della cannabis equivale ad un suicidio sul piano della vostra credibilità.
Ma le interessa fare qualcosa pur di farlo, oppure fare qualcosa di fatto bene per dare risposte concrete si bisogni di migliaia di persone che sono nel mirino della Fini-Giovanardi?
Lei ed altri continuate a fare orecchie da mercante sul fatto che la proposta Farina e' veramente sconclusionata, sol che di pensi che sarebbe un enorme regalo alla criminalità organizzata la delirante idea di legalizzare lo spaccio di piccoli quantitativi!
Volete cambiare un obbrobrio con un altro obbrobrio giuridico? Quando smetterete di fare finta di non capire?
Resto basito nel leggere che al limite si potranno operare aggiustamenti, con mozioni ed emendamenti, ma secondo lei questo e ' il modo corretto di fare leggi importanti come quella sugli stupefacenti?
Ma non siete voi che criticate i vecchi riti della politica?
Fare una legge per emendarla? Allora veramente alla frutta.
Secondo lei un malato lo si porta in sala operatoria, lo si apre da qualche parte e poi si decide di cosa operarlo?
Sino a che avrete questa mentalità dell'accontentarsi di qualcosa (ma di cosa?) stia tranquillo la Fini-Giovanardi non l'abrogheranno di sicuro.
Continuate a fare passare inutilmente tempo e vanamente cercate di salire su carri che non vanno nella vostra direzione.
La vostra proposta e' interessante e comunque, migliore di quella di Farina, perché questo signore non ve la sostiene? Perché non fate nulla per farvela sostenere?
Io non ho legami politici, e, quindi, non spero che il mio contributo venga sostenuto, voi invece potreste, ma non lo fate.
Perché?
Altrettanto cordialmente buona settimana.