Thanks Thanks:  9
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: Sicurezza Forum

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da StRaM Visualizza Messaggio
    Per aumentare la sicurezza non sarebbe male mettere il protocollo HTTPS.........
    Che ne pensate?

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GreenKnowledge Visualizza Messaggio
    Che ne pensate?
    Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da iClyde79 Visualizza Messaggio
    Secondo me se ti vogliono prendere ti prendono anche se fai un corso di cinese e inizi a scrivere con le orecchie..... C'è poco da fare! Se ti puntano e ti vogliono ti prendono, hanno mezzi più avanti e poi noi non siamo assolutamente hacker (almeno io) che sanno come difendersi! Detto questo c'è da augurarsi che non s'impegnino così tanto per prendere un pesciolino come me o te e che magari usino questi mezzi per prendere boss della mala!!
    non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da uui Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo,io non ho le capacità e possibilità per essere anonimo al 100% ma il modo c'è.Pensa a tutta quella gente che vive di truffe on-line o gestisce i mercati neri del darknet
    Sicuramente esiste il modo per rimanere anonimi al 100%... Io non dico il contrario, dico solo che per il 99% delle persone non è facile rimanere totalmente anonimi.... Devi esser mezzo hacker per farlo...!!
    Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
    Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"

Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
    Hidden Content
    Secondo ciclo: Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.