mh mh...vedi qua ormai siamo tutti piuttosto diffidenti...vedremo
mh mh...vedi qua ormai siamo tutti piuttosto diffidenti...vedremo
Anch'io sono diffidente ne ho sentite troppe...
Ma questa è una parte del testo:
Dunque «incoraggiare i governi a sperimentare modelli di regolamentazione giuridica della droga per minare il potere del crimine organizzato e salvaguardare la salute e la sicurezza dei loro cittadini. Questa raccomandazione vale soprattutto per la cannabis, ma incoraggiamo anche altri esperimenti di depenalizzazione e regolamentazione legale, che possano raggiungere questi obiettivi e fornire modelli per altri».
Mi sembra abbastanza chiaro, secondo me ora bisognerebbe far partire qualche azione dalle associazioni pro... Non credete?
Guarda in questo sito se guardi è presente l'ASCIA e anche l'avvocato si faranno sentire a breve credo.
Mi sembra, visto che non sono più un ragazzino che ci fosse una canzone che ebbe notevole successo cantata da Mina e da Alberto Lupo che era intitolata "PAROLE" ed il ritornello faceva "parole, parole, parole, parole, soltanto parole, parole tra noi".
Ogni altro commento sul testo mi pare inutile.
Caro Clyde79 non si fermi alla prima osteria per favore.![]()
Scusate io son testardo non capisco perché no! Why not??
Nel testo si parla della modifica chiaramente ed è stato depositato qualche giorno fa, se arriva in silenzio i soliti politici decrepiti faranno skip come una canzone che nn piace, se quando gli arriva sotto il naso c'è un po' di fermento magari si muove qualcosa....
Son dell'idea che se stiamo sempre a pensare "tanto non avverrà mai" sicuramente nn avverrà...
Caro Clyde79 spero di spiegarmi una volta per tutte.
Quelle che lei indica sono linee tendenziali di politica, non la vera e propria normativa che deve essere promulgata.
Una legge non può essere costituita da buona propositi generali, ma deve contenere regole precise.
Allo stato non vi sono proposte di legge che rispondano a tale criterio, perché per riformare il dpr 309/90 non basta un'operazione superficiale di trucco od un poco di maquillage giuridico, serve, invece, il piccone, la calce viva e la volontà di andare sino in fondo, per modificare alla radice la legge.
Poi se lei vuole rimanere sulla sponda del fiume a sperare....faccia pure.
Ok, ok adesso ho capito il motivo....
M essendo testardo e restio nell'arrendermi insisto!!
Il suo discorso non fa una piega e sono d'accordo ma visto che comunque quell che è stato depositato è una proposta di modifica della regolamentazione senza regole o leggi vere proposte, secondo me con l'intervento di qualche associazione prolegalizzazione potrebbe avanzare con la sua proposta di legge e magari riuscire a beccare quei pochi sensibili al discorso in parlamento, qui sul forum ho letto proposte ben fatte.....
Quello che dico io semplicemente con questa proposta per quanto sia inutile si è aperto uno spiraglio..SFONDIAMOLO!!!!!
Poi se non ho capito male in un altro post lei è l'avvocato della sentenza di Ferrara che è passata ai Tg qualche mese fa giusto??![]()