Thanks Thanks:  6
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 128

Discussione: cultura cinematografica

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    A me hanno sempre affascinato anche alcune tematiche nel cinema, come la guerra del Vietnam (Apocalypse Now, Platoon, Vittime di guerra, Full Metal Jacket), o il periodo delle dittature sudamericane, soprattutto le storie sui desaparecidos (Missing, La notte delle matite spezzate, Hijos, Garage Olimpo), oppure, ovviamente quelli sulle droghe (Requiem for a dream, Spun, Paradiso+Inferno, Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino).

Mentioned
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    A me hanno sempre affascinato anche alcune tematiche nel cinema, come la guerra del Vietnam (Apocalypse Now, Platoon, Vittime di guerra, Full Metal Jacket), o il periodo delle dittature sudamericane, soprattutto le storie sui desaparecidos (Missing, La notte delle matite spezzate, Hijos, Garage Olimpo), oppure, ovviamente quelli sulle droghe (Requiem for a dream, Spun, Paradiso+Inferno, Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino).
    riguardo ai primi ci sono pietre miliari e basta.. tutto il resto non vale i film sopra indicati!
    Riguardo al periodo dittature sudamericane è uscito da poco 'No' assolutamente da vedere, molto riflessivo
    riguardo alle droghe... mha... c'è un film degli anni 90 che parla della Berlino col muro basi americane e eroina (non ricordo il titolo ma bello...molto spassionato)
    Mr Nice
    o il classico blow se si vuole una fiabetta...

x Mr nice: k-pax è qualcosa di sconvolgente! BISOGNA vederlo almeno 1 volta nella vita!
    Cage non mi fa impazzire... quello delle truffe era carino
    vuoi l'indoor?
    no, niente cioccolato grazie

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.