Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  102
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: ennesimo arresto!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)

http://www.targatocn.it/2013/10/18/l...-a-fini-d.html

EDIT

Caraglio: arrestati due fratelli insospettabili e incensurati per coltivazione e detenzione di marijuana a fini di spaccio
    More Sharing ServicesCondividi | Share on facebook Share on twitter Share on print Share on mailto
    Detenevano nella propria abitazione oltre 1 kg di sostanza stupefacente Marijuana, essiccata, numerose piante di varie altezze e grado di maturazione, alcuni grammi di hashish, bilancino di precisione e vari semi

Due fratelli, di 34 e 37 anni, entrambi di Caraglio (CN), sono stati arrestati mercoledì sera dagli uomini della Squadra Mobile, sezione anti-droga. I due, uno libero professionista e l’altro coltivatore diretto, incensurati ed insospettabili, nel corso di una perquisizione di iniziativa da parte degli investigatori dell’antidroga della Questura, sono stati scoperti a detenere, presso la loro abitazione famigliare, oltre 1 kg di sostanza stupefacente Marijuana, essiccata, numerose piante di varie altezze e grado di maturazione, alcuni grammi di hashish, bilancino di precisione e vari semi di marijuana. All’esito dei sequestri e dell’ingentissima sostanza stupefarne recuperata i due uomini son stati arrestati per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per entrambi, convalidato l’arresto, è scattata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. L’arresto operato mercoledì segue, di pochi giorni, ad altri due arresti operati dalla Squadra Mobile per reati legati agli stupefacenti di un venticinquenne ed un trentasettenne anch’essi incensurati ed insospettabile. C’è l’impressione, purtroppo, che il disvlarore che il legislatore individua nelle condotte di detenzione di droghe, punito con pene severissime, non sia adeguatamente percepito; in tal modo persone con lavori stabili, perfettamente inserite nella società finiscono, quasi inconsapevolmente, per divenire da consumatori a spacciatori con tutte le pesantissime conseguenze, penali ed amministrative, che tale scelta comporta.
    Ultima modifica di bartimeus; 20-10-13 alle 02:07

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.