Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
E allora forse sarebbe più saggio concentrarsi a punire seriamente gli stupratori e stalkeratori piuttosto che perdere tempo su cose del genere. Aggiungo due cose, blue hai fatto l esempio delle scimmie, suppongo che si tocchino il culo molteplici volte e a nessuna fotta qualcosa, siamo l unica specie animale che ha costruito queste limitazioni, il contatto fisico esiste in qualunque altra specie, seconda cosa, qualche mese fa una ragazza in un locale mi ha toccato il culo, non mi sono sentito offeso, mi sono fatto una risata, dite che dovrei ritenermi vittima di una molestia?
Il tipo è uno scemo su questo non c'è dubbio,ma voi pensate che perseguire penalmente le palpate abbia senso?
Se l'evento non ha modo di ricapitare si parla col tipo lo si ammonisce si chiama il ragazzo/padre e vedrai che dopo le mani a posto le tiene.
pensate che portare qualsiasi problema della società in un tribunale sia una cosa positiva?
Potete colpevolizzare quanto volete il tipo ma rimane solo una persona che ha sbagliato non un criminale
Lasciamo le aule di giustizia a chi le merita veramente che la giustizia è già abbastanza intasata di sentenze del![]()
Ultima modifica di ganja4life; 26-10-13 alle 03:42
Simoz, siamo l'unica specie ad avere fatto del sesso un tabù, è vero.
E soprattutto per le donne no? Maria vergine giusto?
Bene, per le scimmie, esiste una specie che ha assunto il sesso, come base dei rapporti sociali, eliminando la violenza, l'aggressività, lo Scimpanzè Pigmeo o Bonobo.
Ma esiste la Vera parità di sesso, anzi, addirittura matriarcale, per gli aspetti decisivi.
Sapete ragazzi, cosa succede, ad un giovane maschio di quella specie, troppo esuberante, vivace, provocatore?
Un maschio anziano si avvicina, e giù a 90°, quattro colpi, e l'esuberanza svanisce!!!
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Il mio era un messaggio provocatorio, sia x le scimmie, sia per la palpata, ad ogni modo per quanto deprecabile il gesto secondo me solo uno che non ha idea di cosa voglia dire essere sotto processo può dire che è una cosa giusta, a parte i soldi che spendi ti sporca anche la fedina penale e rischia di rovinarti la vita, per una palpata? Poteva tirargli un bel cartone in faccia, sarebbe stata la cosa più adeguata
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
E' vero, la prima volta, lieve entità.. mmmmh ...
1 - 30 giorni in miniera, 12 ore di lavoro, e ferie pagate al minatore sostituito
2 - 60 giorni, 12 ore al giorno, in una casa di cura per disabili psichici, maniaci e stupratori compresi (naturalmente una struttura adeguata e sicura per lui, dal punto di vista fisico)
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep