Esatto Yomi! Se si va avanti in questo argomento senza il necessario contraltare, si finisce a sentire una montagna di ca...te. Lo dico per esperienza. È come sentire che un ladro venga giudicato, per il furto da lui commesso, da una giuria di borsaioli! Finchè non saremo in grado di vedere la cosa dal punto di vista di una donna, questi discorsi resteranno carta straccia.
Questo tipo di modo di ragionare è quello che finisce per giustificare gente come B, mica c'è solo testosterone nel cervello!!!
Non dico che a qualcuno, un gesto simile, possa perfino divertire o far piacere (vedi Simoz), ma non è chi lo fa a poter giudicare, ma chi il gesto lo subisce....
Ed in ultimo aggiungo che, capisco che limitare i difetti umani con una legge scritta, porti inevitabilmente ad eccessi interpretativi, ma lasciare che ognuno faccia come gli gira, sarebbe Caos....
Le tipe che vanno in giro "vestite in modo succinto" come dice Sconf, non si mettono nei panni degli uomini, altrettanto quanto parlare di accondiscendenza in questi casi, da parte di noi uomini, dimostra quanto poco sappiamo metterci nei panni delle donne!