Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  109
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Proposta di legge

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    25 Post(s)
    Mi voglio sforzare di pensare positivo.

Uno dei più grandi e informati attivisti antiproibizionisti Jack Herer è morto senza aver visto il frutto dei suoi sforzi.

Ora negli USA la legalizzazione della cannabis dilaga e le forze messe in campo dalle lobby non ce la fanno a fermare l'ondata di libertà-

In Spagna dilagano i cannabis club e anche là le lobby non sanno come fermarli per non provocare una guerra civile.

In Uruguay è ormai alle porte la regolamentazione della cannabis e così anche in sud america il proibizionismo verrà spazzato via.

In altri paesi europei la tolleranza è sempre più diffusa.
    In Austria puoi andare nelle sedi della Flowery Field e sceglierti liberamente la tua pianta di cannabis da coltivare basta che poi non la fai fiorire (l'ho visto di persona)
    L'Olanda la conoscete tutti.
    In Portogallo, Rep.Ceca, cantoni tedeschi della Svizzera e Belgio ti puoi coltivare la tua pianta di cannabis senza conseguenze penali.

Da noi come al solito dovremo aspettare che tutti gli stati legalizzino per poi seguire come delle pecore la tendenza mondiale.

E' solo questione di tempo. Quei coglioni delinquenti di giovanardi e serpelloni sono circondati...

Io comunque non andrò più a votare per tanto tempo ancora, non sopporto di essere preso per il culo da quella gentaglia che è là modello razzi solo per prendere più che possono e scappare come i ladri
    Ultima modifica di liri; 02-11-13 alle 16:55
    cicli completati su enjoint:

Hidden Content

Hidden Content

La mia grande passione: Hidden Content .

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.