Scusate l'ignoranza a chi deve essere ancora sentito? Forse l'uscere della Camera dei Deputati? oppure qualche autista, o stenografo?
Va là!
Bisogna vere il coraggio d smetterla di essere politically correct e dire che si tratta di una liturgia che dimostra come poca sia la volontà di cambiare.
Certo finchè ci si accontenta di questa ammuina, cosa si vuole pretendere?
Esatto Avvocato, e io nutro dubbi anche sulle gaffes di serpelloni,impossibile anche per un idiota dire certi strafalcioni, lo fa apposta per buttare volutamente benzina sul fuoco, creare confusione,e dentro a questa confusione c'è chi sta facendo affari d'oro...
Tessera ASCIA n.479
se la fa incacchiare a lei avvocato si figuri noi coltivatori... non penso che non ci sia volontà di cambiare, io ho perso fiducia nel sistema politico/legale/burocratico italiano, ho votato i referendum manifestazioni a pisa e cazziemazzi ma nulla è cambiato e nulla cambierà, il nostro problema è che esporci pubblicamente come coltivatori è assai richioso legalmente parlando... non siamo camionisti ferrovieri o allevatori e chi ne ha più ne metta a protestare in piazza, l'idea più sensata finora secondo me è l'autodenuncia di TUTTI noi quanti, ma sono il primo ad ammettere che avrei paura a fare il primo passo, sarò codardo ma non ho tutele.