Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  1
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Viaggio ad Amsterdam

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Ciao mich99!
    Allora,Amsterdam è abbastanza cara,ma (come da tutte le altre parti) se riesci a gestire un minimo i soldi te la cavi bene.. per quanto riguarda i coffeeshop,ti consiglio ti fare una cassa comune con i tuoi amici,ovvero appena scesi mettete ad esempio 50 € a testa,e quel fondo sarà destinato a comprare i vari prodotti..tanto lo fumerete sempre insieme,eviterete di spendere un capitale,tutti potranno scegliere quale varietà comprare,e se finiranno i soldi nella cassa comune,basterà rimettere un tot a testa!Per quanto riguarda il cibo sarà dura astenerti dal mangiare (io la prima volta partii con i soldi contati,pensando di risparmiare il più possibile sul cibo..non fu una grande idea ) però puoi trovare anche vari supermarket o alimentari più economici,anche se un muffin caldo al cioccolato di Burger King te lo consiglio vivamente!
    Io ti consiglio anche di visitare i musei (chiaramente a seconda dei gusti),e personalmente ti direi di andare al museo del tatuaggio,a quello della scienza,al museo della Heinekein,e, perchè no,a vedere lo zoo (anche se sono contro gli zoo,ma questo è un altro discorso)
    Il resto dipende da voi,da quello che volete fare e volete comprare.. Se atterrate ad Eindhoven o Maastricht mettete in contro 40 euro (20 andata e 20 ritorno) di treno/pullman per arrivare ad Amsterdam. In conclusione,se fate i bravi,con 70 euro al giorno potrete farvi una bella vacanza,e concedervi anche qualche lusso!
    E tu da che parte stai? Stai dalla parte di chi ruba nei supermercati,o da quella di chi li ha costruiti rubando?

Mentioned
    120 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Chocolope Visualizza Messaggio
    In conclusione,se fate i bravi,con 70 euro al giorno potrete farvi una bella vacanza,e concedervi anche qualche lusso!
    Dipende, perchè noi spendevamo 60€ al giorno a testa di ganja/hashish

Mentioned
    141 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da the.pitbull Visualizza Messaggio
    Dipende, perchè noi spendevamo 60€ al giorno a testa di ganja/hashish
    Ahahaha pitt, te sei un marcio (senza offesa eh ) ti schiodi 5 g al giorno di media, per forza spendi un capitale

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.