Non diciamo minkiate,il glicole etilenico si usa per i radiatori per le esig si usa glicole propilenico usp di grado farmacietico,glicerolo vegetale usp di grado farmacietico,acqua purificata e poche gocce di aroma(in Italia abbiamo tra i migliori produttori al mondo).Non vi fate infinocchiare dalla disinformazione,solo lo scorso anno lo stato ha perso 1 miliardo di gettito per il tabacco a causa delle ecig e in tutto il mondo sono un problema sia per i monopoli che per le potentissime lobby del tabacco.
Io la uso da tre mesi e mi sento rinato,ho l'olfatto e il gusto migliorato,mi sento piu energetico e con piu fiato,non puzzo piu di tabacco ne io ne gli ambienti dove vivo e anzi se mi si avvicina un fumatore me ne accorgo subito e mi infastidisce.Per non parlare del risparmio economico e altri vantaggi.
Il mio consiglio è di buttare via quel tumore fumante e passare subito alle ecig,spendete almeno 100€ e fatevi un kit semi-serio...Potete comprare il liquidi sfusi con gli aromi e farvi i liquidi da soli,io con 50€ di liquidi ci andrò avanti per 6 mesi e ovviamente le sigarette non finiscono mai.
Ho fumato per 16 anni,ultimamente mi fumavo 30 cammel il giorno= (4,60€ 1 pac) 30 sig=6,90€ al giorno x 30 = 207 € in un solo mese ho ripreso tutta la spesa per le ecig e i liquidi,a fine anno con quello che risparmio ci vado in crociera.( e a Amsterdam,ovvio)