e se invece quel poliziotto ha 2-3 figli e una moglie da mantenere e quei 1600€ che guadagna gli serve per campare tutta la famiglia?
prende e se ne va? dove? davanti al conad a fare elemosina?
Mi piace: 32
Non mi piace: 1
e se invece quel poliziotto ha 2-3 figli e una moglie da mantenere e quei 1600€ che guadagna gli serve per campare tutta la famiglia?
prende e se ne va? dove? davanti al conad a fare elemosina?
Ska tu lo faresti? Arrestare 16enni per due canne? Io no e se qualcuno mi avesse imposto di farlo di sicuro non avrei accettato, parliamoci chiaro, quise accetti si sà tutto dall'inizio e sai cosa si andrà a fare, se i tuoi ideali sono altri, non accetti, ti farei vedere i 6 agenti con 3 cani con tanto di furgoni parcheggiati sotto casa, perquisire la mia stanza lanciando cassetti in aria per 5 grammi di fumo, finita la perquisizione ho dovuto aspettare che gli agenti si mangiassero le pizze al ristorante e noi in macchina ad aspettare di essere arrestati, il tutto bevendosi le nostre birre appena comprate, esatto eravamo usciti per comprare due birre per poi tornare a casa a vedere la partita.
ma certo, poverini se lo fanno per mandare avanti la famigia va bene
Ma che stiamo a di?????
Allora le SS mandate a sterminare ebrei certo pure loro dovevano mandare avanti la famiglia...........
Ultima modifica di Grower23; 11-11-13 alle 19:24
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
A questo punto dovremmo chiederci: Il benessere del nostro nucleo famigliare deve sempre essere anteposto a tutto? E se sì, in che misura?
(ho trovato interessante l'analisi fatta su Wikipedia dell'espressione "tengo famiglia").
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838
non è per cattiveria,ma sto mandando a puttane un lavoro statale pur di non rinunciare a ciò in cui credoe la prospettiva è rinunciare ad un'ottima busta paga,ma se per averla devo chinarmi e farmi fare il sottocoda preferisco farne a meno e sai bene che ho due figli piccoli
qualcosa da fare troverò quando mi manderanno a casa
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola