ciao a tutti, ho tre micetti:
birba, un maschietto di circa 6 anni circa, dolce e buono sia con le persone che coi suoi simili, poi c'è la tatina che all'apparenza sembra dolcissima ma in realtà all'occorrenza si trasforma in una ienetta selvaggia, però a modo suo è dolce ed ha 4 anni, poi infine c'è baloo un leoncino bellissimo che ha un feeling speciale solo con me, non mi vede piange, è un po' più nervosetto ma ha un'insufficienza renale lieve e un problema al cuore ma tutto sommato è stazionario e per ora sta abbastanza bene e ha 6 anni........
eccoli i miei amori:
https://plus.google.com/u/0/photos/1...39209160968241
loro mi danno tantissimo, e siccome io vivo con un dolore cronico loro mi aiutano tanto, soprattutto birba quando mi vede che sto male o sono nervosa lui è sempre vicino a me, che mi tende una zampina, amore della sua mamma, lui mi comprende e non mi giudica e mi ama per come sono fatta, lui e anche gli altri due mi accettano così come sono, coi miei pregi e i miei difetti, e io li amo da morire.....
i miei pelosi mi capiscono sempre
voi che ne pensate, avete amici pelosini con voi, secondo voi capiscono più delle persone?
buona serata a tutti![]()