Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  24
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 87

Discussione: Energia mercato libero, cosa scegliere?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    365 Post(s)
    ..dopo aver cercato le bollette e rivoltato mezza casa per trovarle continuo..quando mi son trovato a scegliere con quale società mettermi a 90 ho girato tanto in rete e sentito un po tutte le compagnie che bene o male avete citato..con la casa precedente ero in fitto con sorgenia che ho escluso a priori dopo aver passate giornate intere con candele e joint a farmi luce..quella che mi faceva la tariffa migliore era enel energia..sottoscrivo e mi trovo bene..faccio anche un preventivo per il fotovoltaico ma accantono subito l`idea con i costi che scendono di parecchio ogni anno..poi però é il vicino di casa che mi fa notare che pago proprio tantotanto vantandosi della sua bella offerta..il discorso diventa molto semplice quando mi accorgo che basta contrattare come tante volte abbiamo fatto tutti noi del foro in altre occasioni..è stato semplicissimo chiamare e pretendere la stessa tariffa del vicino con tanto di nome e cognome fatti da parte mia (come consigliato dal vicino stesso) e ora mi trovo con bioraria e meno di 0,20 di giorno e meno di 0,06 di notte e sono stato mooooolto largo per non scrivere esattamente quanto pago per ragioni di sicurezza..

Mentioned
    77 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da propofol Visualizza Messaggio
    ...poi però é il vicino di casa che mi fa notare che pago proprio tantotanto vantandosi della sua bella offerta..il discorso diventa molto semplice quando mi accorgo che basta contrattare come tante volte abbiamo fatto tutti noi del foro in altre occasioni..è stato semplicissimo chiamare e pretendere la stessa tariffa del vicino con tanto di nome e cognome fatti da parte mia (come consigliato dal vicino stesso) e ora mi trovo con bioraria e meno di 0,20 di giorno e meno di 0,06 di notte e sono stato mooooolto largo per non scrivere esattamente quanto pago per ragioni di sicurezza..
    Ma il tuo vicino aveva sempre enel energia ad altre tariffe o aveva un altro operatore? E tu hai interpellato Enel che ti ha abbassato le tariffe? ho capito giusto?
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.