prop, ma hai fatto i conti effettivi con tutte le tasse o sono quelle di contratto?
perchè se è così, con la gdf paghi 14 cent in f1 e 6 in f3.
prop, ma hai fatto i conti effettivi con tutte le tasse o sono quelle di contratto?
perchè se è così, con la gdf paghi 14 cent in f1 e 6 in f3.
Entrambi con enel energia..io cliente da un paio di anni mentre lui è passato da poco proprio perché enel chiamandolo gli ha fatto l`offerta per prenderselo come cliente e lui ancora piu bastardo ha controribattuto ottenendo un ottima tariffa che poi é anche la mia adesso..non ricordo se stava con edison o altro..contratta randa se vuoi un ottima tariffa..io ho adattato come tanti la luce in grow di notte per risparmiare grazie alla bioraria..e ci riesco bene pensando pure di regalarmi una 600 a natale![]()
Si anche io ho la bioraria e la faccio andare di notte...
Adesso ho un amico che mi sta proponendo GDF e mi sta facendo i conti di quanto spenderei, e invece di accettare con lui con quei conti chimo enel energia e gliela meno per vedere cosa mi propongono se li minaccio di cambiare fornitore...magari funziona!
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Ciao skanon mi sono dimenticato di te poi ti piemmo..dimmi dove guardare sulla bolletta che ti do questa informazione ma evita di nominare gdf
bhe' con 130 w free come minimo ti fai delle belle vegetative da spostare in giardino o in balcone appena spunta il sole
oppure per avere un po' di prodotto invernale con una ufo 90w dei cloni vengono su discretamente bene poi se si usa un pannello a led come si deve qualcosa cresce..
gia il vero problema che siamo tutti con le tasche rivoltate, anzi a guardarci bene ho anche qualche buchetto che mi fa sempre perdere l'accendino..![]()
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
Iren mercato, han chiamato proponendomi una tariffa che confronto alla mia vecchia bioraria (12cent di giorno 9cent di notte) mi fa pagare sempre 8.....
Per come la penso io con questi servizi sta tutto nella fortuna di non avere ossi problemi... Se li hai tutti fanno schifo!!
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content
Lo so hai ragione, ma la proprietaria è una vecchia artista che di sostanze stupefacenti mi sa che ne ha fatto abbondante uso.... Non credo sappia bene dove abita lei, devo cercarmi un elenco di provider del gas e chiamarli tutti....
Uffffffffff sarà divertente...!!
Loro mi dicevano "non calpestare l'erba"
Loro mi dicevano "non coltivare l'erba"
Il mio primo ciclo, a cui consigli e pareri fanno molto piacere.... ;)
Hidden Content
Secondo ciclo: Hidden Content