Ma sta menzione che utilità avrebbe?
EDIT: Se la notifica fosse mandata anche ai membri della family quando qualcuno propone qualche votazione,sarebbe molto utile visto che spesso molti utenti non se ne accorgono e le votazioni passano inosservate.
Ma sta menzione che utilità avrebbe?
EDIT: Se la notifica fosse mandata anche ai membri della family quando qualcuno propone qualche votazione,sarebbe molto utile visto che spesso molti utenti non se ne accorgono e le votazioni passano inosservate.
Ultima modifica di Piro; 22-11-13 alle 11:09
Beh da quello che ho capito è simile a Feisbucc : chiocciolina e ti arriva la notifica per farti capire che "sei chiamato in causa" da qualche parte nel foro.
In termini di utilità credo sia utile quando , in un thread , voglio attirare la "tua" (ti prendo come esempio) attenzione circa il contenuto del thread stesso ed essere sicuro della tua "visione"
- It's not a war on drugs ,
it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
Keep that in mind at all times. -
Guarda, prendi me che con lo stress di una navigazione lenta leggo il minimo indispensabile, l'altro giorno grazie alla citazione del mio nome da parte di Bartimeus che in maniera esemplare ha citato tutti i ganjamaster così da portarli all'attenzione, ho partecipato all'ultima votazione che forse neanche avrei visto. Proprio una bella idea e magari c'è anche la possibilità di quotare un gruppo? proprio in merito a votazioni come l'idea di Piro?
Ultima modifica di Resina; 27-11-13 alle 13:16
Hidden Content