Originariamente Scritto da
Pawan Kumar - ASCIA
Gentile Avv. Zaina, ho già preso atto, fin dall'inizio, della sua insofferenza a queste audizioni, ma mi sento di aggiornarle, perché è uno dei miei compiti su questo forum e a qualcuno potrebbe interessare. Questa di Palma mi è stata segnalata come interessante. A me personalmente interessano per conoscere l'iter che stanno facendo e per farmi un idea dei politici che intervengono, visto che non ho altro modo di conoscerli. Condivido queste informazioni per coloro che ne sono interessati.
Certo che ascoltare un altra audizione di 1 ora e 14 minuti è uno sfinimento, soprattutto se non si è interessati, io le ascolto mentre faccio qualcos'altro che mi permette di ascoltarle

a volte penso anch'io che sia tutto tempo perso, perché questo governo non durerà abbastanza per intervenire sulla normativa degli stupefacenti. Però, con calma, cercherò di trovare il tempo per ascoltarmelo tutto, e, se davvero interessante, di commentarlo. E benvengano anche i commenti di chi (stoico) se lo sarà ascoltato.

Semmai, ci faremo 4 risate insieme agli enjointers! Sempre che ne valga la pena. Ci sono parecchi, in questo forum, che mi fanno morire dal ridere con le loro battute appropriate!