Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  19
Non mi piace Non mi piace:  9
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: 3° vaffa-day di beppe grillo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    133 Post(s)
    boh berry il tuo post non ha proprio senso, già che prendi per vere info prese da un blog come losai che ne ha sparate di cazzate negli ultimi anni pazzesche tanto che non lo seguo più. due non hai visto l'intervento di Fo ti sarai soffermata all'apparenza, come il povero Vauro, sul fatto che sia salito sul palco del M5S, senza ascoltarlo minimamente perchè lo si capisce da cosa hai scritto, bevuto il cervello?? chi vota PD cosa si è bevuto?? ma hai sentito che ha detto ti sfido a criticare il discorso di Fo che delinea la situazione italiana degli ultimi anni rispetto all'italia del rinascimento e delle scoperte scientifiche e di come stiamo sputtanando il paese con le più grandi risorse e il passato più fiorente d'europa a livello intellettuale per colpa della nostra classe dirigente che sempre più scredita la cultura. davvero solo perchè era su quel palco ti senti di dire a un nobel stimato come Fo vecchio rincoglionito?? vuol dire che criticheresti questo discorso anche se fosse stato fatto in un suo spettacolo?? (rimango dell'idea che non l'hai visto) vogliamo parlare di chi nei suoi programmi ha toccato il tema salvaguardia ambiente?( non venirmi a dire SEL dopo lo scandalo del buon nichi) o chi si è opposto ai f35?? dai berry che stai a dì? io non capisco il perchè ci sia gente ancora dietro a PD PDL e cazzi emazzi. io è da 20 anni che vedo le stesse facce, permetti che sia felice di vedere un movimento di persone comuni che cercano di migliorare il paese? alcuni sono ignorantissimi dici? e gli altri? qua ci si accanisce sull'inesperienza del m5s ma ci sono partiti che mettono Scilipoti in parlamento. questo è il vero problema. P.S grillo sta un po scadendo anche secondo me e vorrei davvero capire se tutto il movimento è burattinato da grillo e casaleggio. se fosse così sarei il primo a scendere in piazza per l'ennesima presa per il culo, ma ora non vedo alternative. ciao.

Mentioned
    157 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tiaccaci89 Visualizza Messaggio
    boh berry il tuo post non ha proprio senso, già che prendi per vere info prese da un blog come losai che ne ha sparate di cazzate negli ultimi anni pazzesche tanto che non lo seguo più. due non hai visto l'intervento di Fo ti sarai soffermata all'apparenza, come il povero Vauro, sul fatto che sia salito sul palco del M5S, senza ascoltarlo minimamente perchè lo si capisce da cosa hai scritto, bevuto il cervello?? chi vota PD cosa si è bevuto?? ma hai sentito che ha detto ti sfido a criticare il discorso di Fo che delinea la situazione italiana degli ultimi anni rispetto all'italia del rinascimento e delle scoperte scientifiche e di come stiamo sputtanando il paese con le più grandi risorse e il passato più fiorente d'europa a livello intellettuale per colpa della nostra classe dirigente che sempre più scredita la cultura. davvero solo perchè era su quel palco ti senti di dire a un nobel stimato come Fo vecchio rincoglionito?? vuol dire che criticheresti questo discorso anche se fosse stato fatto in un suo spettacolo?? (rimango dell'idea che non l'hai visto) vogliamo parlare di chi nei suoi programmi ha toccato il tema salvaguardia ambiente?( non venirmi a dire SEL dopo lo scandalo del buon nichi) o chi si è opposto ai f35?? dai berry che stai a dì? io non capisco il perchè ci sia gente ancora dietro a PD PDL e cazzi emazzi. io è da 20 anni che vedo le stesse facce, permetti che sia felice di vedere un movimento di persone comuni che cercano di migliorare il paese? alcuni sono ignorantissimi dici? e gli altri? qua ci si accanisce sull'inesperienza del m5s ma ci sono partiti che mettono Scilipoti in parlamento. questo è il vero problema. P.S grillo sta un po scadendo anche secondo me e vorrei davvero capire se tutto il movimento è burattinato da grillo e casaleggio. se fosse così sarei il primo a scendere in piazza per l'ennesima presa per il culo, ma ora non vedo alternative. ciao.
    Fo si è bevuto il cervello, secondo me, solo per il semplice fatto che appoggia il M5S!!! L'ho anche scritto...o è ingenuo o venduto o chissà.
    Buttano lì argomenti e frasi toccanti che tutti vorrebbero sentire pronunciare !
    Ripeto, quelli di lo sai mi stanno sulle palle ma un movimento presa per il culo che non può cambiare assolutamente nulla se non fare di peggio (consegnarci direttamente nelle mani europee) mi ci sta ancora di più!!! Di certo non sto dietro a PD e PDL ma non per questo mi viene da pensare che il M5S sia meglio . Appunto perchè sono stra convinta che sia burattinato da Casaleggio!!! Grillo che è un pagliaccio lo sapevo già e di conseguenza ho tratto le mie conclusioni. Anche perchè ci sono più prove che che affermano queste ultime situazioni piuttosto che fatti concreti derivati dal loro operato.
    Tra l'altro vivo in una città il cui sindaco fa parte del movimento e ti posso garantire che non svolge il suo lavoro: ovvero ha promesso e sai ora cosa sta facendo??? L'esatto contrario!!!!!!! Bella roba, eh? Mi baso semplicemente sui fatti. Per concludere, prima, giravagando nel web ho notato che i grillini andavano condividendo una foto di piazza Tahrir scambiandola per genova in più dichiarano 200 000 persone quando si e no saranno stati 7-8mila (eravano di più al canapisa ).
    And you tried to accumulate But the world is full of hate
    So all of your best thoughts just adrift through space
    I know a place where we can carry on,
    We can carry on, we can carry on...
    And this people like you, ooh, people like me
    People need to be free, yeah!
    There's a place in the sun where there is love for everyone
    Where we can be yeah!
    (Bob Marley) Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.