Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma che recuperare clienti fare sconti e quant'altro questi sono dei caini incalliti
    se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
    scusate ma questo non esiste se il materiale è in garanzia o peggio non è quello che ho ordinato da che mondo è mondo è il venditore che si deve fare carico di tutti i costi non il cliente
    posso concepire che tante volte il cliente tenti di gabbarti quindi per non rimetterci fai anticipare a lui le spese di spedizione ma poi gliele rimborsi
    comunque per quel che mi riguarda W BOTANICA URBANA!!!!
    Cao biri, magari fosse cosi, io ho fatto un ordine su @botanicaurbana.com poco fa...la cfl che mi han spedito funzionava solo a metà quindi chiamo e mi dicono di rimandarla indietro (a mie spese) e me l'avrebbero sostituita subito. Bene in neanche 4gg ho di nuovo la lampada a casa, la rimonto e sente che fa un rumore strano, proveniente dall'alimentatore interno e la luce fa una leggerissima intermittenza fastidiosa; risultato: la lampada il 2º gg inizia a funzionare a metá, olè!! Chiamo lo shop, mi rispondono e mi dicono di mandarla indietro nuovamente a mie spese.

Tutto questo per dire cosa? Non metto in dubbio che quelli di botanicaurbana lavorino bene, perchè le spedizioni son sempre arrivate puntuali, il pacco è ben fatto e al telefono rispondo subito, ma non trovo giusto che mi si debbano accolare tutte ste spese perchè a loro è arrivata una presunta partita difettosa di lampade...spero mi rispondano qui dato che alla mail di protesta non hanno risposto.

Non metto nemmeno in dubbio sia stata questione di sfiga, ma due volte la stessa lampada difettata fa veramente girare la balls, capisco che ci perdiate anche voi, ma cosi perdete anche un cliente

Scusate l'ot ma la precisazione mi sembrava doverosa.
    Ultima modifica di mayoh; 06-12-13 alle 12:43
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.