Thanks Thanks:  23
Mi piace Mi piace:  180
Non mi piace Non mi piace:  26
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: Feedback Idroponica.it

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    paese dei balocchi
    Messaggi
    5,884
    Mentioned
    965 Post(s)
    mayoh mi spiace per te quando la sfiga ci si mette non c'è niente da fare
    io dai ragazzi di botanica vado di persona anche se non sono proprio vicinissimi e non ho mai
    avuto problemi tutti i prodotti acquistati erano perfetti
    prendendo il tuo caso come esempio visto che ci sono molti furbetti che ci provano ti avrei detto di spedire a tue spese il reso e dopo aver verificato che il guasto è dovuto a un difetto di produzione e non ad un uso non corretto ti avrei rimborsato la spedizione o in soldi o in materiale a tua scelta
    oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,012
    Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da biricchino Visualizza Messaggio
    oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?

    Ad ogni modo nel sito di botanicaurbana c'è scritto che le spedizioni di ritorno x merce difettosa rimane a carico del cliente, quindi la prima volta me la son messa via, puo succedere ma ricevere la seconda lampada con lo STESSO IDENTICO difetto della prima è parecchio fastidioso. Al telefono son stato cortese, non mi andava di alzare polveroni inutili alchè ho scritto una mail alla qualche non mi hanno risposto. Spero lo faranno dopo aver letto qui.

    Biri ma i corrieri rimborsano la spedizione ai venditori solo in caso la merce si sia danneggiata durante la sped giusto?
    Ultima modifica di mayoh; 06-12-13 alle 13:38
    "Non penso solo che la marijuana dovrebbe essere legalizzata: penso che dovrebbe essere obbligatoria" Bill Hicks

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.