Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  46
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: INTENSIFICAZIONE CONTROLLI STRADALI droga-alcool

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    4 Post(s)
    Fate i bravi e lasciateli lavorare che questa campagna ha i suoi lati positivi, cercare di contenere i 3500 morti all'anno e decine di migliaia di feriti sulle strade non è una cattiva idea. Che poi ci siano forcaioli e stupidi anche fra le forze dell'ordine ci stà. Ma non è la regola.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
    Fate i bravi e lasciateli lavorare che questa campagna ha i suoi lati positivi, cercare di contenere i 3500 morti all'anno e decine di migliaia di feriti sulle strade non è una cattiva idea. Che poi ci siano forcaioli e stupidi anche fra le forze dell'ordine ci stà. Ma non è la regola.
    Eh no! Se fermano la gente che guida sbronza e gli tirano via la patente, mi sta bene.
    Se fermano uno che si è fumato una canna la settimana prima e gli fanno fare l'esame del piscio, con tutte le conseguenze del caso, allora non mi sta più bene.

Piuttosto, che famiglie e scuole insegnino come si vive civilmente, senza cercare di ammazzare sé stessi e gli altri, questa è la vera soluzione. Altro che posti di blocco a gogo, che in realtà NON GLIENE FREGA UN CAZZO di contenere morti e feriti sulle strade, è il lato squisitamente monetario della vicenda il reale obiettivo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.