Bella discussione, bello sapere come la pensa ognuno di noi. Come altri penso che ci sia un tempo per tutto per parlare con i nostr figli. Io ho una bimba di due anni che ancora nn capisce ovviamente. le parlero' di droghe quando andra' alle superiori. Penso che per un ragazzo di 14 anni sia un cambiamento grande. Gente nuova mici nuovi e piu' grandi che in alcuni casi ti " iniziano "!!!!! Noi genitori siamo delle guide e molto dipende da noi!!! I ragazzi al giorno d oggi imparano piu velocemente grazie o no alla tecnologia. Ma le informazioni che ricevonovsono spesso manipolate e fuorvianti. Di certo nn le diro' che farsi le canne é giusto, ma neanche che é sbagliato cosi come le diro che bere ogni tanto con gli amici nn é sbagliato ma distruggersi tutti i giorni si. Le diro' sicuramente che il proibizionisko fa solo danni e che illegale nn significa sbagliato ( vedi coltivare come fare ricerca ). Nn sara' facile lo so ma ci provero' e poi da qui a 12 anni tante cose potrebbero cambiare!!!!!!