Thanks Thanks:  2
Mi piace Mi piace:  155
Non mi piace Non mi piace:  14
Risultati da 1 a 10 di 77

Discussione: Volgarità!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    3 Post(s)
    Allora non capisci Valentina,non è una questione di chi a ragione o meno,è una questione di rispetto comune cosa che manca un po da tutte le parti in questa società di oggi,esiste la brutta abitudine di dire:non ti sta bene?arrangiati fatti tuoi o così o pomì!
    Inoltre se stiamo leggendo un 3D interessante ed a un certo punto compaiono le solite frasi dobbiamo smettere di leggerli?
    Allora dobbiamo iniziare a smettere di leggere diversi coltivi,e la cosa è spiacevole visto che spesso gli autori dei 3D sono passivi di questi atteggiamenti.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Allora non capisci Valentina,non è una questione di chi a ragione o meno,è una questione di rispetto comune cosa che manca un po da tutte le parti in questa società di oggi,esiste la brutta abitudine di dire:non ti sta bene?arrangiati fatti tuoi o così o pomì!
    Inoltre se stiamo leggendo un 3D interessante ed a un certo punto compaiono le solite frasi dobbiamo smettere di leggerli?
    Allora dobbiamo iniziare a smettere di leggere diversi coltivi,e la cosa è spiacevole visto che spesso gli autori dei 3D sono passivi di questi atteggiamenti.
    no io capisco benissimo, e francamente aprire un tread così per me non ha senso, sono battute fra di loro e basta, perché bisogna impedirglielo per i perbenisti e i buonisti che si sentono non rispettati da una battuta, ma per favore vivete e lasciate vivere gli altri che la pensano diversamente......
    io non ci trovo nulla e dico nulla di grave, le cose gravi e irrispettose sono ben altre

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da valentina82 Visualizza Messaggio
    no io capisco benissimo, e francamente aprire un tread così per me non ha senso, sono battute fra di loro e basta, perché bisogna impedirglielo per i perbenisti e i buonisti che si sentono non rispettati da una battuta, ma per favore vivete e lasciate vivere gli altri che la pensano diversamente......
    io non ci trovo nulla e dico nulla di grave, le cose gravi e irrispettose sono ben altre
    Perbenisti e buonisti?
    Hai sbagliato qui si tratta di educazione,se per te battute da 3a elementare fatte quotidianamente sono divertenti fai bene a riderci e se va bene così a tutti si vede che il livello è questo,ma francamente si possono usare anche altri termini rispetto a frocio,che è un termine offensivo e volgare per prendere in giro una persona.
    Abbiamo capito che non ti da fastidio Valentina lo hai scritto 3 volte ma non mi sembra che siamo le sole a cui da fastidio,ma il fatto che nessun moderatore si è espresso in merito a parte Dantep ci sembra strano.
    Le persone intelligenti non disprezzano nessuno, perché sanno che nessuno è tanto debole da non potersi vendicare, se subisce un'offesa

Mentioned
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Le Streghe Son Tornate Visualizza Messaggio
    Perbenisti e buonisti?
    Hai sbagliato qui si tratta di educazione,se per te battute da 3a elementare fatte quotidianamente sono divertenti fai bene a riderci e se va bene così a tutti si vede che il livello è questo,ma francamente si possono usare anche altri termini rispetto a frocio,che è un termine offensivo e volgare per prendere in giro una persona.
    Abbiamo capito che non ti da fastidio Valentina lo hai scritto 3 volte ma non mi sembra che siamo le sole a cui da fastidio,ma il fatto che nessun moderatore si è espresso in merito a parte Dantep ci sembra strano.
    se lo usano fra di loro, non vedo che male c'è, non stanno giudicando il mondo dei gay, ma stanno usando espressioni scherzose fra di loro, quindi non vedo la ''parola frocio'' come può offendere se è usato tra di loro......le battute da 3 elementare se ti danno fastidio, leggi un altro tread perché nessuno ti costringe a leggerlo, se per te sono termini offensivi, se tra amici lo usano e perché non lo ritengono offensivo.......
    l'educazione non si vede da questo ma da ben altro

Mentioned
    278 Post(s)
    ma il fatto che nessun moderatore si è espresso in merito a parte Dantep ci sembra strano.
    Strano perché?... siamo dei buzzurri maleducati noi dello staff!?
    Cosa altro aggiungere a quello che hanno scritto Valentina, grower, moran...etc..
    La penso esattamente come loro! Suvvia ragazze, rispetto il fastidio di tali battute e magari una "regolata" generale sui termini usati non guasterebbe, ma vi prego non toglietemi la libertà e confidenza di dire al @Dantep che è un culone ciccione o magari a @Richard che è un capellone che puzza.
    Sono modi di scherzare che possono non piacere ma un po di "tolleranza maleducata" e tutto continua a scorrere felicemente.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.