Fumatevi un joint e rilassatevi ragazzi
Pace e amore,
Questi argomenti sono futili e ci sarebbero cose molto più interessanti da leggere e discutere
Ognuno è libero di leggere e scrivere ciò che vuole, sta al lettore selezionare gli scrittori da seguire, cioè fare un 3d è come scrivere un libro e ovviamente se a me non piace leggere libri di Giobbe Covatta perchè lo trovo volgare non lo compro/leggo non posso incazzarmi con l'autore dopo che ho comprato/letto il libro, perchè scrive volgarità, sta a me rinunciare a leggerlo
Da una parte capisco anche che puó dar fastidio ma ragazzi, dai, qui non mi pare si insultino razzie o movimenti o religioni varie, sono semplici burle da amiconi di rete, lasciate passare e via, a me fa solo che piacere leggere certi scherzi, mi mette di buon umore sapere che persone ridono e scherzano anche virtualmente e trovano una risata quando il resto del mondo sta andando in frantumi, la casa da pagare il lavoro non paga quanto basta le tasse aumentano i porci si arricchiscono e noi qui su di un forum cannabico non possiamo nemmeno farci due risate tra amici? Suvvia signori guardate il sole splendere e fatevi una risata e se piove tranquilli il sole arrverà