Citazione Originariamente Scritto da javatama Visualizza Messaggio
Io sono Buddista e fumo pure, c'è qualche problema?
Per quanto riguarda la bestemmia è un non sense, se credi che bestemmi a fare? se non credi l'insulto è diretto ad una cosa che per te non esiste, diventa per costoro un intercalare che rafforza il macismo ma anche questo atteggiamento è infantile e permissivo ma non scusabile secondo me.
Poi fate come volete io mi astengo dal frequentare persone che si comportano così.
Grande, io vi ho lasciati chiacchierare, avete detto cose giuste e condivisibili e anche tante cazzate, con tutto il rispetto sia chiaro.
Quello che si può imputare ai signori chiamati in causa è un eccesso di infantilismo che può risultare fastidioso, non nego che a volte può dare ai nervi, ma sicuro non offensivo.
Andando ad analizzare il tuo intervento mi piacerebbe puntualizzare un paio di cose.
Su Enjoint non trovi una bestemmia scritta da nessuna parte, se qualcuno l'ha scritta è stata rimossa e punito il suo autore, come deve essere e come è giusto che sia, e se ci fosse sarei il primo ad essere incazzato come una iena ma, detto questo ribadisco che nella vita reale IMPRECO, spesso cerco di nominare la Maremma, molte volte fallisco e cito la Madonna, quindi?
Sono una persona cattiva? Non merito di essere frequentato dalle persone? AHAHAHAH già è vero, non sono cattivo, sono un macio! AHAHAHHA