Tutto il mio rispetto per la questione...che riguarda tutti e in tutto il mondo, fatte le debite proporzioni ovv.
Ma lo stato di UTOPIA se esiste e' ancora molto lontano.
Davvero c'e' chi crede che soprattutto in Italia basti qualche nugolo di gente incazzata per rovesciare un sistema???
Dalla presa della bastiglia in poi io non ricordo niente a riguardo se non l'estremita' atroci di guerre e/o rivoluzioni...che spesso non hanno portato a niente...anzi mi correggo, che hanno portato a questi risultati planetari!!!

Resto del parere che per migliorare bisogna migliorarsi e che se un organismo ci ha messo tot tempo per ammalarsi, ce ne vorra' altrettanto per guarire.
Senza vendere fumo o promettere niente...bisogna ricominciare dalle basi.
Crudina come ricetta, ma per me e' l'unica autentica, alla fine si tratta di un principio olistico...contro i vari e vani tentativi di voler continuare a curare i sintomi e non le cause.
Anch'io ha dei figli e sento di dovergli qualcosa ogni volta che li guardo dormire... Essere una persona migliore educarli al meglio e' gia' molto difficile e sembra non bastare, ma e' un ragionamento da elevare a potenza che puo' davvero fare la differenza...per il loro futuro soprattutto.

Bon mi sono sgogato...ora ci vuole un bombardone!