Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
Forse perchè siamo arrivati ad un certo punto che non ce ne frega un cazzo di pallina destra e pallina sinistra o che la persona accanto a me la pensi diversamente ma solamente di migliorarsi combattere e cambiare insieme
Se continuate a pensare in questo modo non arriveremo mai ad una conclusione
Io, il fatto che persone di tutti i tipi si siano messe insieme per manifestare la vedo una gran cosa è comunque un gran passo avanti, invece di bisticciare come bimbi combattono insieme per un problema comune
Basta azzuffarsi, questa frase è la rovina di tutto
"Io accanto a gente che la pensa diversamente da me non voglio stare"
Bene se così è allora dividiamoci tutti e litighiamo all'infinito!
Non posso essere d'accordo con tutto, vero che migliorarsi combattere e cambiare tutti insieme sarebbe il massimo ed una rinascita per questo paese, ma se scendo in piazza ovvero ci metto la faccia e tutto il resto, voglio che le cose vadano in un verso positivo!
Manifestare fianco a fianco con quelli che hanno votato per le destre, eleggendo gente tipo Giovanardi, Fini, Berlusconi etc. e causando un imbarbarimento civile e morale del paese dove vivo, non mi sembra la cosa più coerente o intelligente.
Avete eletto gente che ha mandato in rovina il mio paese, ve ne siete stati a farvi le pippe sui vostri divani sognando letterine e veline mentre altri facevano la fame, avete ri-votato gli stessi anche anche quando avevate davanti al naso ogni possibile prova che sono dei corrotti e criminali per le vostre stesse leggi... ed io dovrei sostenere la vostra protesta ed aiutarvi a metter sù un regime militare quando so che i vertici dell'esercito sono un'altra banda di criminali massonici?!?!
Solidarietà non fa rima con Stupidità!!!