Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  59
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Persecutori nati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Io gli pianterei una 18 su per il c**o a questa gente, perchè di ignoranti del genere non se ne può piu'... peggio delle altre droghe?? ma dove?
    Questi son mafiosi veri e propri perchè delle parole del genere posso uscire solo dalla bocca di qualcuno che ci sta facendo molti soldi sopra a questa sostanza con le leggi di adesso.
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    59 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Io gli pianterei una 18 su per il c**o a questa gente, perchè di ignoranti del genere non se ne può piu'... peggio delle altre droghe?? ma dove?
    Questi son mafiosi veri e propri perchè delle parole del genere posso uscire solo dalla bocca di qualcuno che ci sta facendo molti soldi sopra a questa sostanza con le leggi di adesso.
    L'articolo dedicato a lui finisce così:

Per chiudere non possiamo non menzionare il profilo del sen. Gentile pubblicato dal sito http://www.impresentabili.it/antonio-gentile/

1992 – Antonio Gentile, impiegato, dirigente, giornalista pubblicista, è stato indagato per aver avuto l’appoggio elettorale della ‘ndrangheta’ alle elezioni politiche del 1992, quando militava ed era candidato per il Psi.
    2 Marzo 2010 – Gentile viene sottoposto a indagini nell’inchiesta ‘Why not’ ma successivamente viene subito prosciolto dalle accuse dal giudice dell’udienza preliminare.
    3 ottobre 2012 – Gentile viene coinvolto nell’inchiesta giudiziaria sull’Aterp di Cosenza, che ha portato all’arresto di un funzionario e all’emissione di 14 avvisi per altrettanti indagati a vario titolo con reati di truffa aggravata, abuso d’ufficio, falsità materiale ed ideologica, rivelazione di segreti d’ufficio e corruzione. L’inchiesta ha svelato un sistema consolidato e tra gli indagati figurano oltre al senatore del Pdl e membro della commissione Parlamentare Antimafia, Antonio Gentile, i fratelli Raffaele Gentile, sindacalista Uil e Pino Gentile, assessore regionale ai lavori pubblici.
    Ruolo: Pdl, ex Psi, Senatore
    Stato: Indagato
    Fonti: Infiltrato.it – cittamagazinenews.it – 247.libero.it

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.