Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Progetto idee, Verso la corte costituzionale 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Ciao Markab, da chi è organizzata la manifestazione?
    Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione a riguardo e considerando che a giorni chiudiamo il numero di Gennaio-Febbraio di Dolce Vita è un peccato, perchè non si sfrutta la pubblicità che avremmo potuto fargli.
    Quando si punta a una "manifestazione di massa" bisognerebbe cercare di coinvolgere tutte le realtà del settore, soprattutto quelle mediatiche, non credi?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Ciao Markab, da chi è organizzata la manifestazione?
    Non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione a riguardo e considerando che a giorni chiudiamo il numero di Gennaio-Febbraio di Dolce Vita è un peccato, perchè non si sfrutta la pubblicità che avremmo potuto fargli.
    Quando si punta a una "manifestazione di massa" bisognerebbe cercare di coinvolgere tutte le realtà del settore, soprattutto quelle mediatiche, non credi?
    Soprattutto le manifestazioni vanno ponderate.
    Io temo che una manifestazione che vuole in qualche modo creare pressione sui giudici della Corte Costituzionale, chiamati a decidere su di un passaggio che definirei storico, possa essere controproducente, perché potrebbe fornire una sorta di giustificazione per mantenere lo status quo.
    Soprattutto il volere dare corso ad iniziative coreografiche, superando una certa sobrietà che non guasterebbe, vista la delicatezza ed importanza della questione, rischia di mandare tutto " in caciara" e togliere calore alla questione.
    Bisogna impedire che ci si possa (da parte di chi sostiene il rigetto delle questioni) attaccare a consunti luoghi comuni, che sputtanano assuntori e coltivatori.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.