Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  267
Non mi piace Non mi piace:  81
Risultati da 1 a 10 di 210

Discussione: 8 febbraio 2014 ROMA Manifestazione contro la Fini-Giovanardi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Sinceramente avremmo apprezzato un maggior coinvolgimento, ma gli organizzatori non hanno ritenuto importante interpellare la più grande community italiana sulla canapa né la principale pubblicazione tematica.

L'11 febbraio ci sarà il pronunciamento della Corte Costituzionale sulla Fini/Giovanardi. Questa manifestazione è prevista per l'8: non vorremmo che fosse contro-producente.
    A tal proposito vorrei anche un parere dell' @Avv. Zaina.

Valuteremo e decideremo quindi nelle prossime settimane se partecipare o meno ufficialmente a nome Enjoint / Dolce Vita (e in caso di fare un carro).

Ben vengano pareri e considerazioni degli utenti di Enjoint…
    Cari amici e caro Ecko
    Grazie perché mi coinvolgete sempre e mi fate comprendere di apprezzare il mio impegno.
    Forse perché io non sono più giovanissimo anagraficamente e forse anche per radicate convinzioni personali vi devo confessare che non credo sia produttiva, ne sia particolarmente utile l'idea di manifestare davanti alla Consulta.
    Io credo che i giudici vadano lasciati decidere, senza pressioni di sorta che corrono il rischio solo di alzare la temperatura ed il clima e, al contempo, di svilire i contenuti del problema.
    Vedete io credo che un'attesa serena possa contribuire a prevenire pregiudizi che certamente possono essere agitati dai proibizionisti, i quali sono sempre pronti ad utilizzare stereotipi di basso livello, attraverso dileggiare i consumatori ed i coltivatori seri di cannabis.
    Non è' manifestando che si può fare pressione.
    Credo, invece, che sarebbe stato molto più costruttivo un convegno, una conferenza dove fare il punto dello stato della giurisprudenza e delle opzioni normative, (che a mio avviso Enjoint potrebbe ancora organizzare magari anche a Milano, se non a Roma) sia per dimostrare che una parte del movimento della cannabis e' fatto da gente seria e preparata, sia per smentire e stanare quelle proposte di legge (quale quella dell'on. Farina) che hanno raccolto favore in un ambienti estremi che non intendono confrontarsi con chi non la pensa come loro.
    Sfilate allegoriche o sit in mi paiono, quindi, del tutto irrispettose della massima magistratura della repubblica e vanno fatte, sensi in altre occasioni e contesti.
    So che molti non saranno d'accordo e non ho la pretesa che lo siano.
    Credo che una community come Enjoint non sia stata coinvolta proprio per la sua sobrietà e pacatezza e dico questo con grande dispiacere perché vedo che, purtroppo, spesso ha il sopravvento l'insulto, L'ignoranza, l'arroganza, cioè il volere pretendere di imporre la propria ragione a tutti i costi.
    Troppe associazioni vogliono imporre linee di rottura e di protesta inutile, sguaiata e violenta verbalmente, ed a chi come me tenta un dialogo esse rinfacciano di essere spocchioso.
    Credo che Ecko e la community possano decidere per il meglio ed io seguirò la decisione, spero solo di avere suscitato un dibattito serio e meditato, che tenga conto anche di queste riflessioni.
    Ultima modifica di Avv. Zaina; 30-12-13 alle 23:27

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. Zaina Visualizza Messaggio
    Sfilate allegoriche o sit in mi paiono, quindi, del tutto irrispettose della massima magistratura della repubblica e vanno fatte, sensi in altre occasioni e contesti.
    So che molti non saranno d'accordo e non ho la pretesa che lo siano.
    Credo che una community come Enjoint non sia stata coinvolta proprio per la sua sobrietà e pacatezza e dico questo con grande dispiacere perché vedo che, purtroppo, spesso ha il sopravvento l'insulto, L'ignoranza, l'arroganza, cioè il volere pretendere di imporre la propria ragione a tutti i costi.
    Troppe associazioni vogliono imporre linee di rottura e di protesta inutile, sguaiata e violenta verbalmente, ed a chi come me tenta un dialogo esse rinfacciano di essere spocchioso.
    Credo che Ecko e la community possano decidere per il meglio ed io seguirò la decisione, spero solo di avere suscitato un dibattito serio e meditato, che tenga conto anche di queste riflessioni.
    D'accordissimo su tutta la questione e sopratutto di incentrare le risorse e le energie non per una manifestazione ma magari per un convegno/relazione con interventi di esperti proprio per evitare che come successo negli anni passati, dopo provocazioni e problemi, le manifestazione abbiano l'effetto contrario di ciò che in realtà vogliono rappresentare....andiamogli in culo e dimostriamo a tutti che con l'intelligenza siamo riusciti a vincere le nostre battaglie....!!!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NiNe505 Visualizza Messaggio
    D'accordissimo su tutta la questione e sopratutto di incentrare le risorse e le energie non per una manifestazione ma magari per un convegno/relazione con interventi di esperti proprio per evitare che come successo negli anni passati, dopo provocazioni e problemi, le manifestazione abbiano l'effetto contrario di ciò che in realtà vogliono rappresentare....andiamogli in culo e dimostriamo a tutti che con l'intelligenza siamo riusciti a vincere le nostre battaglie....!!!!
    ci potresti dimostrare con intelligenza che hai letto il regolamento e che prima di postare qualcosa sarebbe gradita una presentazione nell'apposita sezione grazie!
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.