Originariamente Scritto da
Randagio
appunto, però dobbiamo fare in modo che non ricapiti e questa modifica del regolamento serve a questo...
MA se tu modifichi uno scritto che fa parte di una discussione di "botta e risposta" come fa questo a non avere ripercussione sulla discussione stessa?
Io mi tengo un pò in disparte perchè a mio parere come sempre la verità sta nel mezzo!
Voler "avere la possibilità di cancellare tutto per sicurezza" da un lato è giusto ma dall'altro lato come mi salvaguarda? PErchè onestamente non l'ho capito se qualcuno me lo spiega... PErchè dal momento che abbiamo gli sbirri a casa e 10 piante nella serra non credo gliene fotta piu di tanto andare a vedere nel forum quali e quanti cicli hai fatto... hanno gia abbastanza materiale per incularti così!
Oppure per che altri motivi si vorrebbe "cancellare per sicurezza"? Perchè mi sfuggono...
NEllo stesso tempo penso anche io che non sia bello non poter modificare propri messaggi ma per un puro discorso di "diritto su quello che scrivo" più che per sicurezza.