Thanks: 0
Mi piace: 7
Non mi piace: 0
"Esisteva un intero sistema di reparti separati che si occupava di letteratura per i prolet. Vi si producevano stupidissimi giornaletti che non trattavano se non di qualche avvenimento sportivo, di cronaca nera e d'astrologia, qualche romanzetto da quattro soldi, certi filmetti pieni di cosce e seni nudi e canzonette sentimentali che venivano composte secondo un procedimento del tutto meccanico."
G. Orwell, 1984
Sì ma come l hai fumata? La salvia divinorum è la sostanza naturale psicoattiva più potente conosciuta ad oggi, io di tre esperienze ne ho avute due Molto divertenti e leggere ed una assurda in cui ho avuto una dissociazione, quindi prima di consigliarla da prendere così tanto per e di prenderla soprattutto mi informerei un po di più, prendere cose a cazzo così non mi è mai sembrata una grande idea
Ciao simozsono interessata alla questione salvia divinorum. La prossima volta che vado ad amsterdam vorrei provarla. Naturalmente inizierò da una dose leggera per valutarne gli effetti e poi passerò ad una più alta.
Vorrei sapere in che cosa consiste la dissociazione di cui hai parlato?
Dato che parlarne qui sarebbe off topic, se hai voglia e te la senti, potresti raccontare la tua esperienza nella sezione apposita? Se non te la senti tranquillo![]()
Hidden Content
Hidden Content
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume, abbattuto l'ultimo albero, preso l'ultimo bisonte, pescato l'ultimo pesce, solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche. (Toro Seduto)
L ho già fatto tempo fa! Ci sono raccontate sia le prime due esperienze, sia l ultima, ora sto uscendo a fare delle robe, dopo cerco il link e lo pubblico, comunque in due parole x dissociazione intendo che il corpo resta li dov è, ma la mente se ne va da un altra parte, io per due o tre minuti sono stato 'assente' vedevo e sentivo cose totalmente diverse dal posto in cui ero
https://www.enjoint.info/forum/showth...t=12484&page=6
Ecco qua, ci trovi alla fine i racconti di tutte e tre le mie esperienze!
Guarda se con quella frase ti stavi riferendo a me ti sbagli;io ho solo risposto alla domanda che aveva fatto il ragazzo,e gli ho appunto anche detto di informarsi prima di prenderla e soprattutto di iniziare con dosi a bassa concentrazione.
Qualsiasi cosa non è da sottovalutare sicuramente,e dal mio punto di vista iniziare con la salvia per avvicinarsi al mondo degli psichedelici è molto meglio che partire con sostanze tipo psilocibina o mescalina(e altre).Ovviamente è stata una mia opinione\consiglio,visto che il fulcro del post era proprio la richiesta di consigli per altre sostanze...non ho mai preso niente senza prima essermi documentato a dovere,con ciò se il tuo intervento fosse nei miei confronti ti posso assicurare che non è appropriato.
Nel caso non ti riferivi a me ti chiedo umilmente scusa![]()
No parlavo in generale