Guarda se fai cosi anche con la gente in RL dubito tu possa avere tanti amici semplicemente perchè nel messaggio precedente non trovo nessuna critica ma solo una frecciatina flammosa, una critica è costruttiva e argomentata, altrimenti è un trollaggio bello e buono ed è quello che hai fatto tu.
Piccolo esempio per farti capire: secondo me a te non fa tanto bene fumare ganja, ma mai te lo verrei a dire, se non per cercare di farti capire che le critiche se non vengono poste nel giusto modo non sempre vengono accettate, men che meno se la persona a farle è pincopallinomjm; penso sia la base per riuscire ad avere dei rapporti con persone che non si conoscono o si conoscono poco.
(Preciso a tutti quanti i lettori che non è invidia ma è stupore. Dove abito io, hanno dato tutti per scontato vincitore me, ma al secondo posto, mentre al primo posto tutti quelli a cui ho fatto sapere del concorso, hanno indipendentemente tra loro scelto Neofita con la sua immagine strana quanto [il bong (per me e tutti i miei amici banale) sott'acqua.]
A 'sto punto siamo stupidi o mangiamo le pietre?)
Ultimo e breve appunto:
PER VINCERE PORTA IL TUO BONG NEL POSTO PIU' STRANO DEL MONDO (Acqua Vs Terrario Vs Stanza?) E FAGLI UNA FOTO!
Per partecipare è sufficiente postare in questo topic una FOTOGRAFIA in cui compaia un BONG(Ovvio Vs Ovvio Vs Ovvio?).
Verrà premiata l'originalità, la creatività e la simpatia (Tizio con occhiali Vs Animale australiano Vs Cane?[simpatia=banalità?]). Ben vengano fotografie in cui oltre al bong compaiano le scritte Enjoint e/o Roor (Roor Vs Enjoint Vs Roor?).
Il bong che deve comparire nella foto, non dev'essere necessariamente né della Roor né di vetro. Va bene QUALSIASI tipo di bong (Va bene Vs Va bene Vs va bene).
Il concorso è aperto a TUTTI gli utenti di Enjoint, moderatori compresi. (Quindi i moderatori stessi hanno sbagliato assieme agli utenti o l'errore è riconosciuto solo agli ultimi?)
I vincitori verranno scelti dall'admin del forum (o tramite votazione dello staff) (Ah! Ecco perchè ho ricevuto il cartellino.)
Aggiornamento foto 596 visite.
Se tu sei cosi presuntuoso da essere convinto che la foto di pablos sia piu banale della tua, ti consiglio di scendere un attimo dal piedistallo e prima di renderti ancora più ridicolo pensa 100 volte a ciò che scrivi. In base a quale criterio oggettivo giudichi la tua foto migliore di quella di pablos??? Non esiste nessun criterio oggettivo quindi le pare che ti stai facendo sono veramente infantili (e ti assicuro che non la penso cosi solo io)!
Piccolo appunto: le foto di Neofita era fuori concorso se proprio vogliamo essere puntigliosi, il bong in foto non era il suo quindi non andavano bene.
Io leggo solo tanta invidia....avessi fatto la foto al bong in cima all'Everest con una mega panorama dietro avresti sicuramente vinto, ma non puoi alzare sti polveroni con la fotina che hai messo su!